-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
silvia79 ha scritto:Proviamo a riportare il topic all'argomento per il quale e' stato ideato?
Baci
Silvia79
Non sono un grande esperto di scarpe (l'ho sempre detto, per me i piedi sono totalmente inutili ai fini sessuali), ma è normale l'avanzo di 3 cm di scarpa dopo le dita?
E' una domanda seria, se vuole mi puó risp anche silvia...
silvia79 ha scritto:Proviamo a riportare il topic all'argomento per il quale e' stato ideato?
Baci
Silvia79
Non sono un grande esperto di scarpe (l'ho sempre detto, per me i piedi sono totalmente inutili ai fini sessuali), ma è normale l'avanzo di 3 cm di scarpa dopo le dita?
Mah Rex...
L'avanzo non è sicuramente normale... ma lo sono per caso:
1) le perline
2) quei poveri mignoli deformati
3) le caviglie ingabbiate ????
Uffi peró come siamo perfezionisti!!!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Baci
Silvia79
Non è proprio proprio normale, cioè un pó di spazio dev'esserci perchè la forma è abbastanza a punta ma così è troppo
Per calzare questi sandali o si deve aver il piede come la forma intorno cui è stata montata la scarpa (quindi pressochè perfetto o perlomeno più magro della media),
oppure occorre prendere un paio di misure in più per far adagiare bene il collo e non strozzare troppo il piede perchè non essendoci lacci o strapp non è possibile regolarne la capacità .
Notare come anche nella zona calcagno ci sia poco gioco
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
tutta questa acrimonia la condivido solo in parte.......
è chiaro che il feticismo per essere maggiormente credibile dovrebbe prendere spunto ed autoalimentare le proprie suggestioni a partire da un'eccezione al canone estetico dominante........
da qui l'ossessione di silvia nell'ostentare le proprie estremità mi pare consequenziale all'inestetismo evidente che le foto pubblicate altrettanto evidentemente rivelano.........
mi sembra tutto nella logica, insomma............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Baci
Silvia79
Mah Rex...
L'avanzo non è sicuramente normale... ma lo sono per caso:
1) le perline
2) quei poveri mignoli deformati
3) le caviglie ingabbiate ????
Uffi peró come siamo perfezionisti!!!!