Per avere entrambe le cose posso venire da te Martina?
Su 7 miliardi di persone (di cui il 60% di genere femminile) penso che tu abbia molta scelta per limitarti con me sola...
àˆ la qualità che conta, non la quantità
Giusto per essere un po' lecchino
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Su 7 miliardi di persone (di cui il 60% di genere femminile) penso che tu abbia molta scelta per limitarti con me sola...
Senza dubitare delle sue qualità , ma o questa Martina è veramente "qualitatevole", o sei veramente un gran lecchino per rinunciare così sfacciatamente a circa 4 miliardi di donne... (si fa per scherzare, ragazzi!)
Raoul ha scritto:
Senza dubitare delle sue qualità , ma o questa Martina è veramente "qualitatevole", o sei veramente un gran lecchino per rinunciare così sfacciatamente a circa 4 miliardi di donne... (si fa per scherzare, ragazzi!)
MartinaGirl ha scritto: Senza dubitare delle sue qualità , ma o questa Martina è veramente "qualitatevole", o sei veramente un gran lecchino per rinunciare così sfacciatamente a circa 4 miliardi di donne... (si fa per scherzare, ragazzi!)
Presumo la seconda... [/quote]
E dai Martina, smettila di fare la modesta
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
MartinaGirl ha scritto: Senza dubitare delle sue qualità , ma o questa Martina è veramente "qualitatevole", o sei veramente un gran lecchino per rinunciare così sfacciatamente a circa 4 miliardi di donne... (si fa per scherzare, ragazzi!)
Presumo la seconda...
E dai Martina, smettila di fare la modesta [/quote]
Infatti Martina!
Raoul ha ragione!
Devi tiratela mooooolto di più!
kaamos999 ha scritto:Ragazzi, e se aprissimo un topic monotematico dove si cercano nomi sconosciuti...che dite...così, magari, si è più fortunati e qualcuno che passa di lì dando una letta veloce imbrocca tre o quattro soluzioni...che dite?
Beh...io incomincio da queste...