Sharky79 ha scritto:e tu melany.. dove è la tua PAM???
... qui nel topic delle patatine delle utenti di SZ...
non ti basta come PAM?
beh fa niente, ma se proprio non sai resistere allora fatti un giretto sul mio sito (gratis per chi stava già malignando)...
non ti basta ancora? beh allora ha due possibilità ... entrare in cam oppure rimanere con il dubbio...
Posso avere la tua PAM che non sto parlando con uno squalo?
bel mare..dov'eri??..Sardegna??
..bella patatina lo stile matitino mi arrapa assai..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Scommetto che il posto è Formentera
La spiaggia è quella di ILLETAS vicino al ristorante "Tiburon" (che tra l'altro vuol dire squalo )
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Olisadebe ha scritto:sharky ti sei fregato con la foto della cena di milano
Perchè fregato??? sono lo stesso...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sweety ha scritto:rimmettetelo in quindicesima pagina stó topic....mi fà venire i brividi....
beh dai una "Sweety Revenge"!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
THE ADEPT ha scritto:...ma che sia uomo o donna ci cambia la vita....azz....
una certa luisa che con me era molto carina, mi mandava degli mp molto belli; è stata bannata per essersi dichiarata donna e non aver dato prova di tale fatto.....
come come come???
e allora femmine senza pam,
mettetevi in fila!!!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)