Orgasmi multipli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da coaduramaipaura »

confermo pannwiz per quanto riguarda gli orgasmi senza erezione, orgasmi con eiaculazione a caxxo moscio, molto deprimente.....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Mavco Pizellonio »

coaduramaipaura ha scritto:confermo pannwiz per quanto riguarda gli orgasmi senza erezione, orgasmi con eiaculazione a caxxo moscio, molto deprimente.....
più che altro credo facciano male, no?

io una volta sono venuto dentro e ho continuato a scopare per una quindicina di minuti a pisello moscio, molto doloroso il dopo. Mai più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:confermo pannwiz per quanto riguarda gli orgasmi senza erezione, orgasmi con eiaculazione a caxxo moscio, molto deprimente.....

io una volta sono venuto dentro e ho continuato a scopare per una quindicina di minuti a pisello moscio, molto doloroso il dopo. Mai più.
Rileggendomi mi rendo conto che quello che ho detto non ha nulla a che fare con le parole di Coadura quotate.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da CanellaBruneri »

Nel senso che lei si è messa a darsi lo smalto alle unghie ed a telefonare ad un take away? :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto: Nel senso che lei si è messa a darsi lo smalto alle unghie ed a telefonare ad un take away? :DDD
Non usa lo smalto e non ordina mai ai take away. Ha solo finito di scrivere un corale. :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da CanellaBruneri »

CanellaBruneri ha scritto: Nel senso che lei si è messa a darsi lo smalto alle unghie ed a telefonare ad un take away? :DDD
Non usa lo smalto e non ordina mai ai take away. Ha solo finito di scrivere un corale. :DDD
:DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da coaduramaipaura »

Rileggendomi mi rendo conto che quello che ho detto non ha nulla a che fare con le parole di Coadura quotate.

eiaculazione ed orgasmo su sega con caxxo moscio, per la "depressione" del periodo, ero talmente "smonato" che non mi veniva duro nemmeno facendomi le sege o meglio non facevo in tempo ad avere l'erezione che venivo, visto che per arrivare all'erezione mi servivano dei secoli............

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Raoul »

pannwitz ha scritto: La "poveretta" riferisce fino a 200-250 orgasmi giornalieri; leggevo che ne ha avuto uno anche mentre un rappresentante delle forze dell'ordine le dava una multa!

Buon orgasmo a tutti!
L'avevo sentita la storia di questa "poveretta"

Cmq ad un certo punto dev'essere anche parecchio fastidiosa come situazione
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da zorro »

Raoul ha scritto:
pannwitz ha scritto: La "poveretta" riferisce fino a 200-250 orgasmi giornalieri; leggevo che ne ha avuto uno anche mentre un rappresentante delle forze dell'ordine le dava una multa!

Buon orgasmo a tutti!

Parecchio? Da suicidio. Comunque non ci credo.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da Rodomonte »

10 all'ora contando notte e giorno?????:)
Mi viene in mente il film di Woody Allen "tutto quello.... eccetera", c'era un tipo che aveva avuto un orgasmo lungo qualche ora e gli effetti cerebrali erano evidenti in quanto era decisamente rincoglionito:):):)
Mi sembra strano comunque e forse sono degli "orgasmini"???:):) altrimenti mi sembra uan che goda continuamente, tolte le ore di sonno saranno almeno un orgasmo ogni 4-5 minuti............. Diciamo che viene anche in fretta aahahhahahaha
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Raoul »

Rodomonte ha scritto: c'era un tipo che aveva avuto un orgasmo lungo qualche ora e gli effetti cerebrali erano evidenti in quanto era decisamente rincoglionito:):):)
Così a titolo informativo, l'orgasmo del maiale dura 30 minuti :o :o :o
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da cicciuzzo »

Raoul ha scritto:
Rodomonte ha scritto: c'era un tipo che aveva avuto un orgasmo lungo qualche ora e gli effetti cerebrali erano evidenti in quanto era decisamente rincoglionito:):):)

me cojoni !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Raoul »

cicciuzzo ha scritto:
Raoul ha scritto:

me cojoni !
Eh, pensa i suoi... :lol:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Jpp »

Rodomonte ha scritto:A proposito di orgasmi multipli maschili, in un film di cui non ricordo il titolo, Tom Byron con Tracy Lord viene due volte di seguito sempre con belle spruzzate sul corpo tella Tracy e la seconda volta viene dopo solo un paio di minuti circa. Il tutto è in presa diretta quindi senza trucco.
Qualcuno conosce tale film???
Len.... :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Il Fede »

Raoul ha scritto:

Buon orgasmo a tutti!

Direi... Sarà  un miracolo se riesce ancora a camminare. Comunque, ho sentito anche discorsi fatti da donne non più giovani, con alle spalle tanti rapporti sessuali che sarebbero pronte a giurare che la faccenda del multiorgasmo è una leggenda che circola da sempre senza avere troppe fondamenta. Le ragazze con le quali ho più confidenza dicono invece che capita MOLTO raramente e solo in particolari situazioni...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”