Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
NON fare questa pazzia!!!sweety ha scritto:e per solidarietà ai tettofili stamattina mi sono fatta fare una fotina delle mie sissette da mia nonna....e poi ditemi che non sono da rifare....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sono fatte bene.
Perchè dovresti far mettere mano al chirurgo???
Perchè dovresti far mettere mano al chirurgo???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Complimenti sweety,non mi aspettavo di certo,due tette del genere!!! altro che chirurgo... dalla foto,pare una bella 4°,e poi sono anche fatte bene,ossia hanno i capezzoli all'insu' e verso l'esterno(come piacciano a mè).A questo punto,manca solo il viso... ti saluto sweety,passa un bel fine settimana,ciao. 

- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
Hai ragione, grandissimo esordioPimpipessa ha scritto:grande esordioguidolaremi ha scritto:ciao a tutti
assolutamente il culo

...e con queste che ci fai??...una spagnola???..ma fammi il piacere...sweety ha scritto:eccola:

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi aggiungo al "contest", ho appena votato per il Culo. Da sempre fonte di sentimenti, ispirazioni, desiderio, fantasie ed anche affetto.
La gioia del tuo culo e del tuo cuore, diceva qualcuno.
Un saluto.
M.
Un saluto.
M.
Quando punti l'indice perchè i tuoi piani sono falliti ricorda che le altre tre dita indicano te.
....un Trez contentoLocalHero ha scritto:Mi aggiungo al "contest", ho appena votato per il Culo. Da sempre fonte di sentimenti, ispirazioni, desiderio, fantasie ed anche affetto.
Un saluto.
M.

..le piccole cose della vita..

...ma fa anal??? (by Trez 2001)