pask1983 ha scritto:io non voto!
ma spiego il perchè
le tette si trovano sul "lato anteriore" della donna
il culo si trova sul "lato posteriore" della donna
con questo he voglio dire:
se la vedo di faccia , voterei tette
se la vedo da dietro, voterei culo
è ovvio! se vedi le tette non vedi il culo e viceversa, quindi come si puó decidere tra i due ?!
ma che dici?
per fortuna le persone si vedono da molteplici punti di vista...
puoi vedere tette e culo insieme:
bisogna saper scegliere
e noi scegliamo CULO
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Benvenuto neo2000, questo non è proprio il topic per presentarsi... ma se voti culo possiamo chiudere un'occhio.....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
pask1983 ha scritto:io non voto!
ma spiego il perchè
le tette si trovano sul "lato anteriore" della donna
il culo si trova sul "lato posteriore" della donna
con questo he voglio dire:
se la vedo di faccia , voterei tette
se la vedo da dietro, voterei culo
è ovvio! se vedi le tette non vedi il culo e viceversa, quindi come si puó decidere tra i due ?!
ma che dici?
per fortuna le persone si vedono da molteplici punti di vista...
puoi vedere tette e culo insieme:
bisogna saper scegliere
e noi scegliamo CULO
ma se vedi entrambi i particolari , nessuno dei 2 rende al meglio, peró a quanto vedo, il culo rende meglio delle tette ... ma sono quando sono visibili entrambi!
quindi per far contenta pimpipessa voto tette!
(anche se sono amante dei "culoni", ma una bella tetta , anzi 2 , è sempre meglio!)
sweety ha scritto:e per solidarietà ai tettofili stamattina mi sono fatta fare una fotina delle mie sissette da mia nonna.... e poi ditemi che non sono da rifare....
No no Sweety! E se poi nel rifarti sbagliano qualcosa???
Vai così che vai bene!
Ciao sweety,davvero hai fatto lè foto? o stavi di buonumore,e ti andava di scherzare... toglimi una curiosita':la' foto del tuo avatar,è la' tua? ciao bella,ci sentiamo.
aragorn 7 ha scritto:Ciao sweety,davvero hai fatto lè foto? o stavi di buonumore,e ti andava di scherzare... toglimi una curiosita':la' foto del tuo avatar,è la' tua? ciao bella,ci sentiamo.
eccerto che ho fatto le foto...adesso ne faccio con il mio ragazzo e poi le posto !!