Per Trez: Simply Sex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per Trez: Simply Sex
ciao Trez, ho letto un tuo post in cui dicevi di aver visto Simply Sex. Mi daresti un tuo parere completo? Le critiche servono a migliorare...gracias 

Beh un buon inizio caro Denis, ottimo cast sia femminile che maschile, si vede una certa influenza dei film a cui hai partecipato di Nacho Vidal, la via da seguire, per i miei gusti, è quella di fare degli all sex in stile Jules Jordan John Leslie John Stagliano ehehe lo so dirai mica facile, dovresti fare come loro cioè far salire la tensione erotica, la voglia con inizi nei quali le donne si mostrano piano piano scoprendo cm di pelle alla volta e inquadrando i culi, le gambe....
Per le scene di sesso mi raccomando anal a go-go, pochi 1 vs 1, io preferisco le scene con dei terzetti o meglio quartetti 2 donne 2 uomini, cmq se riesci a fare dei gonzo con una particolare prestazione per renderlo + identificabile ( vedi esempio dell'esaltazione di Stagliano per il culo femminile, dei piedi o del gapin anus di Cristophe Clarck etc etc) hai i numeri per affermarti come regista. Auguri ed alla prossima uscita
Per le scene di sesso mi raccomando anal a go-go, pochi 1 vs 1, io preferisco le scene con dei terzetti o meglio quartetti 2 donne 2 uomini, cmq se riesci a fare dei gonzo con una particolare prestazione per renderlo + identificabile ( vedi esempio dell'esaltazione di Stagliano per il culo femminile, dei piedi o del gapin anus di Cristophe Clarck etc etc) hai i numeri per affermarti come regista. Auguri ed alla prossima uscita

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ho una curiosità per te Denis:
recentemente ho visto "A letto con Eva" nel quale Eva Henger faceva dei provini a degli aspiranti attori, e in uno di questi provini c'eri anche tu;
non riuscendo a risalire alla data di realizzazione volevo sapere se eri veramente agli inizi o era semplicemente un finto provino, ciao
recentemente ho visto "A letto con Eva" nel quale Eva Henger faceva dei provini a degli aspiranti attori, e in uno di questi provini c'eri anche tu;
non riuscendo a risalire alla data di realizzazione volevo sapere se eri veramente agli inizi o era semplicemente un finto provino, ciao
Leggi il contenuto di questo thread:Moloko ha scritto:Ho una curiosità per te Denis:
.........
http://forum.videoimpulse.com/viewtopic ... to+con+eva