[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Carneficegyo ha scritto:Ho un scooter....se vado oltre un certo limite finisco per terra!!udp1073 ha scritto:Moto, auto, armi, arti marziali..
ma prima di tutto vengono le moto..
l'UDM piega forte?![]()
L'udm si sente più vittima o carnefice?

l'udm lo sa che il "tonno pinne gialle" è una bufala pubblicitaria?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Helmut... te lo dico dal profondo del cuore.... FANCULO!!!!Helmut ha scritto:Parte per la Danimarca e sicuramente tromberà ...!!!Lupus Ejacula ha scritto: L' udm cosa combina in questo weekend?![]()
![]()
L'UDM è contrario o favorevole alle aperture domenicali degli ipermercati...???

Così impari ad andare a trombare in Danimarca!
Per risponderti sono favorevole nel senso che per chi ha ritmi serrati e lunghi o magari una attività vcommerciale con orari simili puó essere la soluzione.
L'udm ritiene importante essere apprezzato? E se si in senso generale o da chi? (Mi sembro marzullo dopo una canna....)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
apprezzato si lo ritengo importante, a volte più da me stesso che dagli altriLupus Ejacula ha scritto:Helmut... te lo dico dal profondo del cuore.... FANCULO!!!!Helmut ha scritto:Parte per la Danimarca e sicuramente tromberà ...!!!Lupus Ejacula ha scritto: L' udm cosa combina in questo weekend?![]()
![]()
L'UDM è contrario o favorevole alle aperture domenicali degli ipermercati...???![]()
![]()
Così impari ad andare a trombare in Danimarca!
Per risponderti sono favorevole nel senso che per chi ha ritmi serrati e lunghi o magari una attività vcommerciale con orari simili puó essere la soluzione.
L'udm ritiene importante essere apprezzato? E se si in senso generale o da chi? (Mi sembro marzullo dopo una canna....)

l'importante è non essere disprezzato ( mi hai passato la canna?)
l'udm è egocentrico?
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
al momento no.. .ho la "malsana" abitudine di cercare di trasformare i sogni in realtà e al momento non ho partorito nessun sogno degno di essere preso in considerazione...MadCow ha scritto:No, non lo sono, semmai sono TOPAcentrico!bocha ha scritto:
apprezzato si lo ritengo importante, a volte più da me stesso che dagli altri![]()
l'udm è egocentrico?
L'udm ha un sogno che teme possa rimanere tale e non essere realizzato?
L'udm ha progetti che in cuor suo ritiene irrealizzabili?
Ne ho una marea di sogni.. e non so se li realizzero tutti.. ma so che mi spaccheró la schiena per riuscirci.. e comunque vada sarà un successo!!! (anche con la schiena spezzata!!!)MadCow ha scritto:No, non lo sono, semmai sono TOPAcentrico!bocha ha scritto:
apprezzato si lo ritengo importante, a volte più da me stesso che dagli altri![]()
l'udm è egocentrico?
L'UDM ha mai fatto una vacanza in barca?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
-
- Storico dell'impulso
No.udp1073 ha scritto:Ne ho una marea di sogni.. e non so se li realizzero tutti.. ma so che mi spaccheró la schiena per riuscirci.. e comunque vada sarà un successo!!! (anche con la schiena spezzata!!!)MadCow ha scritto:No, non lo sono, semmai sono TOPAcentrico!bocha ha scritto:
l'udm è egocentrico?
L'UDM ha mai fatto una vacanza in barca?
l'UDM ama il giardinaggio?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
No decisamente non amo il giardinaggio... anzi.. mi fa caghare.. sarà perchè da cinno mi faccevano uscire la sera solo se faccevo qualche lavoretto tipo segare il prato (ed io di seghe me ne intendo...) e raccogliere le goglie.. ma il giardinaggio mi è antipatico
L'UDM come farebbe a risolvere il problema delle tempistiche di risposta in questo forum?
L'UDM come farebbe a risolvere il problema delle tempistiche di risposta in questo forum?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sono a casa e lavoro!bocha ha scritto:un preventivo per un cliente......cytherea ha scritto:udp1073 ha scritto: L'UDM come farebbe a risolvere il problema delle tempistiche di risposta in questo forum?
Prega!
L'utente dopo di me, cosa sta facendo?
mentre leggo sz
l'udm è a casa o lavora?

L'udm che ha suggerito di pregare sta pregando?