Gabriele79 ha scritto: Bof, per una così, o come Claudia Antonelli, o Elena Grimaldi io mille euro ce li butterei...
Peró con venuta dentro e senza preservativo.

Forse mi sbaglio, ma la cifra di cui si parlava era superiore...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gabriele79 ha scritto: Bof, per una così, o come Claudia Antonelli, o Elena Grimaldi io mille euro ce li butterei...
Grande! Sai che anch'io la pensavo così a 23 anni, dopo l'unica storia che mi fece soffrire! Da allora figa ne è passata tanta, MA non mi sono mai più innamorato. Neanche della moglie! Questo Monteur è l'unico motivo per cui il mio matrimonio funziona. Quattro anni fa presi una mezza sbandata, quasi quasi mi innamoravo..., ma la colpa fu del fatto che io ero come...sensibilizzato, ero appena stato a Zurigo a suonare un organo fantastico...e non ero in me!monteur ha scritto:giusto quello che dice il buon sharky..non sono innamorato. E dovrà passarne di figa prima che mi innamori di nuovo....
Kleuker della Tonhalle. Vorrei dire a Canella che gli organi sono come gli organismi umani. Sono uno diverso dall'altro. E possiedono la "voce". La voce è il tono che il loro creatore ha dato ad ogni canna e ció si chiama intonazione. Pochi organi mi hanno impressionato come quello della Tonhalle! è qualcosa di simile alla visione abbagliante che ha avuto Monteur con la Cristina. Esiste un cd che vi raccomando: Guillou che suona Mussorgsky e Strawinsky su questo strumento, un cd della Dorian. Un disco che sconvolge tutte le idee che uno si è potuto fare di questo strumento nella sua esistenza.Helmut ha scritto:Quello della Chiesa Frau-Munster, con le vetrate di Chagall...???lordpinceton ha scritto: ero appena stato a Zurigo a suonare un organo fantastico...
Per una così anche 2000 suvvia, non facciamo gli spilorci.radek66 ha scritto:Gabriele79 ha scritto: Bof, per una così, o come Claudia Antonelli, o Elena Grimaldi io mille euro ce li butterei...
Peró con venuta dentro e senza preservativo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gabriele79 ha scritto:Per una così anche 2000 suvvia, non facciamo gli spilorci.radek66 ha scritto:Gabriele79 ha scritto: Bof, per una così, o come Claudia Antonelli, o Elena Grimaldi io mille euro ce li butterei...
Peró con venuta dentro e senza preservativo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ad averceli duemila euri per un laureato dottorando disoccupato.
..vorrei ricordare la seconda via..il culo!!Gabriele79 ha scritto:Dai la prenderà la pillola, poi se proprio debbo riprodurmi e contribuire alla sopravvivenza della specie umana meglio una così che un cessetto.Rex_Sinner ha scritto:Così poi paghi anche gli alimenti.... altro che 1000 euro....Gabriele79 ha scritto: Bof, per una così, o come Claudia Antonelli, o Elena Grimaldi io mille euro ce li butterei...