era anche per sottolineare come sia il normale rapporto uomo donna e che tutti ne siamo consapevoli..(e attori..anche io tiro..ho tirato..e tirero'.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Skype ma io sono senza microfono caro mio.. quella del numero di telefono non costa tanto... ma se volte questa sera ci becchiamo.. io ho una voce da trans a causa dell'influenza.. ma se volete...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Skype ma io sono senza microfono caro mio.. quella del numero di telefono non costa tanto... ma se volte questa sera ci becchiamo.. io ho una voce da trans a causa dell'influenza.. ma se volete...
io dicevo nel senso di chat non vocale....non ho skype
udp1073 ha scritto:Skype ma io sono senza microfono caro mio.. quella del numero di telefono non costa tanto... ma se volte questa sera ci becchiamo.. io ho una voce da trans a causa dell'influenza.. ma se volete...