Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pierluigij
Lo' zerbino,non l'avevo visto!!! sè è questo,quello chè pensi di mè,mia cara sweety ti sbaglio di grosso!!!!! è meglio,chè non aggiunga altro,perchè senno'.....
Ueh.. non svaccate il topic delle TETTE!!!
Raga.. sogno o son destro (non mi son sbagliato.. ho volutamente scritto DESTRO) siamo in rimonta.. da -16 a -13... si gela.. ma presto saremo li.. al caldo.. poi al freddo i capezzoli si inturgidiscono.. yumyum
Raga.. sogno o son destro (non mi son sbagliato.. ho volutamente scritto DESTRO) siamo in rimonta.. da -16 a -13... si gela.. ma presto saremo li.. al caldo.. poi al freddo i capezzoli si inturgidiscono.. yumyum
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Dai, scherzavo...aragorn 7 ha scritto:Ma' quale marpione,ho sempre rispettato lè ragazze fidanzate... e poi sweety,neanche la' conosco?? ma' dè chè stamo,a parla'(come sè dice qua'a roma).![]()

Sweety è una ragazza molto simpatica e tranquilla, non si fa molti problemi a parlare di tutto, peró ( giustamente ) non sopporta i maleducati e quelli che fanno i maiali ( in generale, non riferito a te ).
Adesso che sai, chiedile quello che vuoi con cautela.

Non è vero. Sono ottime come cuscini. Mi è capitato di dormire con qualche amica e posso assicurarti che danno un ottimo comfort e per riscaldarsi sono ottime, quasi come dormire col gatto.udp1073 ha scritto:Ciao Fede.. ma ohhhh!! Saranno in disuso perchè a te non piacciono..Il Fede ha scritto:Non c'è storia. Le tette sono in disuso.
aragorn 7 ha scritto:PER SWEETY
Mi spieghi a cosa ti riferisci,quando dici,forse hai sbagliato persona?sul fatto,che sei porcellina?(non credo)e poi,chè c'è di male!! come avrai potuto notare,mi sono iscritto al forum,da' pochissimi giorni,e non credo chè il mio messaggio,possa aver leso,la' tua suscettibilita'!! ho scritto un post tranquillo,solo per voler fare la' tua conoscenza?sul messaggio,ho scritto quello chè penso,su' di tè!!! anche sè,non ci conosciamo di persona,ma' dietro una tastiera... in finale t'ho scritto cose carine,pensa sè tè scrivevo cose brutte... comunque,bando alle ciance,aspetto una tua risposta... non l'ho proprio capito,il tuo messaggio!!![]()
CIAO SWEETY.

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Il Fede ha scritto:Non è vero. Sono ottime come cuscini. Mi è capitato di dormire con qualche amica e posso assicurarti che danno un ottimo comfort e per riscaldarsi sono ottime, quasi come dormire col gatto.udp1073 ha scritto:Ciao Fede.. ma ohhhh!! Saranno in disuso perchè a te non piacciono..Il Fede ha scritto:Non c'è storia. Le tette sono in disuso.

Ma si.. nn ti preoccupare aragorn, al massimo se risentita xkè il tuo aggettivo finiva in ina!aragorn 7 ha scritto:Conoscendo sweety,leggendo i suoi post.(ragazza aperta,e molto ironica)non posso pensare,chè si sia offesa,perchè gli ho detto porcellina.E poi non l'ho detto con cattiveriao usando parole volgari!!! ci scherza sempre lei,su' sto' fatto... ciao a tutti.

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
BuahuahuahSquirto ha scritto:"il culo è la fica del futuro". oserei dire anche del presente
dovendo scegliere, culo.
(p.s.)
pimpi, col tuo voto entusiastico fai pensare alla gente che dietro non sei messa bene

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
e comunque,anche se si è meno volgari e si dà un'aiutino alla parola tette sostituendola con seno,sembra che google abbia tra i suoi indici più il culo che le tette.
Che dire,il culo è nella bocca di tutti ^_^
http://www.googlefight.com/index.php?la ... word2=seno
Che dire,il culo è nella bocca di tutti ^_^
http://www.googlefight.com/index.php?la ... word2=seno
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.