cicciuzzo ha scritto:ho circa 100 foto solo rigorosamente 1600 x 1200 di Carol....ma la seconda postata qui sopra non è per niente male.....
riducile e postale qui...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Mi sono visto CAROL GOLDNEROVA,e piu' precisamente il film BUSTY ADVENTURES di 316.69mb.Nella parte finale,lei prende l'uccello tra' le' tette,e gli fa' una bella spagnola,con tanto di venuta!! sono rimasto deluso ma' in rete,non si trova qualcosa,di molto piu' piccante? anche na' pompa,andrebbe piu' chè bene!! sè sapete qualcosa,fatemi sapere grazie!!
aragorn 7 ha scritto:Mi sono visto CAROL GOLDNEROVA,e piu' precisamente il film BUSTY ADVENTURES di 316.69mb.Nella parte finale,lei prende l'uccello tra' le' tette,e gli fa' una bella spagnola,con tanto di venuta!! sono rimasto deluso ma' in rete,non si trova qualcosa,di molto piu' piccante? anche na' pompa,andrebbe piu' chè bene!! sè sapete qualcosa,fatemi sapere grazie!!
E' il migliore che potevi scaricare...l'unica volta che è "alle prese" con un uccello....
aragorn 7 ha scritto:Mi sono visto CAROL GOLDNEROVA,e piu' precisamente il film BUSTY ADVENTURES di 316.69mb.Nella parte finale,lei prende l'uccello tra' le' tette,e gli fa' una bella spagnola,con tanto di venuta!! sono rimasto deluso ma' in rete,non si trova qualcosa,di molto piu' piccante? anche na' pompa,andrebbe piu' chè bene!! sè sapete qualcosa,fatemi sapere grazie!!
E' il migliore che potevi scaricare...l'unica volta che è "alle prese" con un uccello....
H.S.Morgan: nel '99 ha fatto di più..........
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Eh sì ok...peró video ce ne sono??? non mi sembra,purtroppo!
Il problema dei giovani è che oltre a voler tutto e subito, pretendono che su Internet si trovi tutto. Illusi
Vuoi il video? Vai in Germania e precisamente a Monaco, gira un pó di sex-shops e con un pó di fortuna cerca la serie di H.S.Morgan : Junges debutantes. Le Teil saranno 30/40. Buona fortuna
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Jpp ha scritto:
Il problema dei giovani è che oltre a voler tutto e subito, pretendono che su Internet si trovi tutto. Illusi
Vuoi il video? Vai in Germania e precisamente a Monaco, gira un pó di sex-shops e con un pó di fortuna cerca la serie di H.S.Morgan : Junges debutantes. Le Teil saranno 30/40. Buona fortuna
Hai ragione, il discorso non fà una piega...
Se qualcuno di SZ parteciperà all'Oktoberfest potrà prendere 2 piccioni con una fava!!!
Io purtroppo non posso...
cercando nella filmografia di Morgan ho visto che nel 1999 ha girato la serie 19 di junge debutantinnen, ma nelle attrici non è accredidata la Goldnerova, ameno che non fosse sotto un nome diverso. Chi ha voglia di scaricarlo?:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
correggo, aggiungere la serie non la 19, ma di sicuro la serie 14, 15, 16 tutte nel 99. forse anche la 13 ma non ho trovato dati sulla 13. Scusate per l'errore
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.