[O.T.] Andate in moto?? In scooter??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In famiglia abbiamo una vespa 125 un po' malridotta e tra l'altro non so neanche portarla 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
la mia è una fanciulla, ha solo 23 anni, un tipo di moto che puó piacere o no, ma io ne sono follemente innammorato, pregi e difetti inclusi.....a mio avviso cmq scooteristi e motociclisti hanno in comune solo il numero di ruote e , in negativo, per il fatto di non essere autoveicoli, come avere in comune il fatto di non chiamarsi entrambi giorgio....a pro, un tempo era consuetudine etiquette internazionale, salutarsi con una sfanalata tra motociclisti, la trovavo una cosa molto simpatica oltrechè un segno di appartenenza a una comunità . Attualmente è una cosa che vedi solo nelle strade nordiche, me ne dispiaccio.
Ps non chiamatela Guzzi dei poveri, zgrunntttt!!!

un saluto a tutti i forumist/e, grazie per riuscire a strapparmi sempre una risata ogni volta che vi leggo

un saluto a tutti i forumist/e, grazie per riuscire a strapparmi sempre una risata ogni volta che vi leggo

Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non ci credo...ce n'è una "abbandonata" (completamente coperta da cellophane e scotch) su un marciapiede dalle mie parti: gli ho lasciato il numero sulla sella ma il proprietario non mi ha mai chiamato.KlassikerXXX ha scritto:la mia è una fanciulla, ha solo 23 anni, un tipo di moto che puó piacere o no, ma io ne sono follemente innammorato, pregi e difetti inclusi.....a mio avviso cmq scooteristi e motociclisti hanno in comune solo il numero di ruote e , in negativo, per il fatto di non essere autoveicoli, come avere in comune il fatto di non chiamarsi entrambi giorgio....a pro, un tempo era consuetudine etiquette internazionale, salutarsi con una sfanalata tra motociclisti, la trovavo una cosa molto simpatica oltrechè un segno di appartenenza a una comunità . Attualmente è una cosa che vedi solo nelle strade nordiche, me ne dispiaccio.
Solitamente in estate la spacchettava ma è già due anni che rimane impacchettata.
E' azzurra, e a testimonianza di un mio amico ex-possessore era una delle moto più performanti della categoria.
Comunque io sono nato nel 1980 ed ho una moto del 1978, ti capisco benissimo...al cuor non si comanda

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ti metti in sella, accendi la moto (prima controlla che ci sia la spia verde della folle accesaJpp ha scritto:Sto aspettando il foglio rosa...non ho mai guidato una moto a marce...come se fa????

All'inizio fai un po' di confusione, sopratutto se non sei mancino o come me hai difficoltà di coordinazione

Ah, quando incroci altri motociclisti dita a V e un lampeggio.

Ultima modifica di danny_the_dog il 19/09/2007, 16:41, modificato 1 volta in totale.
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Azz, io il battesimo dell'asfalto con lo scooter non l'ho mai fatto...coaduramaipaura ha scritto:Tre....no quattro adesso che ci penso 5 volte sono stato batezzato e sempre col 50ino....... l'asfalto è duro molto duro.
...[sosta tecnica per toccamenti vari...]
...ma in compenso ne ho avuti diversi con la bici da corsa e senza alcuna protezione. Non ci tengo a ripetere l'infausta esperienza per cui mi vesto da palombaro anche con lo scooterino (e tengo sempre d'occhio le vie laterali, accortezza assolutamente fondamentale).
...[altri toccamenti, melius abundare...]
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Il_Crociato
- Nuovi Impulsi
danny_the_dog ha scritto:L'esagerazione non era riferita al costo ma alle dimensioni...Il_Crociato ha scritto:E' un po' caretta.danny_the_dog ha scritto:La madonnina che esagerazione!!!Il_Crociato ha scritto:Questa è la mia. Dopo le super-sportive, prediligo la comodità .
![]()
![]()
![]()
Qualche mese fa sono andato a vedere l'F800S (l'unica BMW che mi potrei permettere) bella moto ma non mi ha colpito molto.
Adesso le moto papabili sono rimaste due:
- Aprilia Shiver
- Kawasaki ER-6N
Mah...nel prossimo mese si decide!

Comunque i movimento non si avverte il peso. A spostarla a mano ci riesci solo se sei culturista.

- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
mmm...se è azzurra è stata riverniciata, dato che questo modello aveva solo tre colorazioni, rossa,biancoperla, nera....certo cmq che il motore è un vero mulo da fatica, sopratutto costruito per durare...casomai te l'accattassi io ho manuale d'officina, manuale ricambi, varie riviste tecnichedanny_the_dog ha scritto:Non ci credo...ce n'è una "abbandonata" (completamente coperta da cellophane e scotch) su un marciapiede dalle mie parti: gli ho lasciato il numero sulla sella ma il proprietario non mi ha mai chiamato.KlassikerXXX ha scritto:la mia è una fanciulla, ha solo 23 anni, un tipo di moto che puó piacere o no, ma io ne sono follemente innammorato, pregi e difetti inclusi.....a mio avviso cmq scooteristi e motociclisti hanno in comune solo il numero di ruote e , in negativo, per il fatto di non essere autoveicoli, come avere in comune il fatto di non chiamarsi entrambi giorgio....a pro, un tempo era consuetudine etiquette internazionale, salutarsi con una sfanalata tra motociclisti, la trovavo una cosa molto simpatica oltrechè un segno di appartenenza a una comunità . Attualmente è una cosa che vedi solo nelle strade nordiche, me ne dispiaccio.
Solitamente in estate la spacchettava ma è già due anni che rimane impacchettata.
E' azzurra, e a testimonianza di un mio amico ex-possessore era una delle moto più performanti della categoria.
Comunque io sono nato nel 1980 ed ho una moto del 1978, ti capisco benissimo...al cuor non si comanda![]()
![]()
![]()

Caspita una moto del 1978? quale marca e modello ?

Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso