[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#676 Messaggio da newbies »

bene bene....mi pare di capire che vi siete proprio divertiti. Ottimo! Spero quindi che la cosa potrà  avere un seguito..
Sharky, hai tolto le foto prima che riuscissi a vederle.....maledizione!
Ma si puó sapere cosa avevi in tasca in quelle foto Monteur?? Sembri tutto storto...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da SuSEr »

Kronos ha scritto:
SuSEr ha scritto:Informazione essenziale: Kronos al telefono sembra la voce di Lucignolo! :)
tu sai che dopo questa troiata verrai punito con il terrificante quoto assoluto del colpo di hokuto, vero?
E mettici il tabacco in quello che fumi!

Nooo! Ho resistito due giorni senza dirlo poi non c'è l'ho più fatta, abbi pietà !

:)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da SuSEr »

Altra chicca sui forumisti: Nik soffre di narcolessia o di qualcosa del genere. Ogni tanto in macchina si addormentava per 10 min e poi si risvegliava, addirittura al ritorno mentre si stava facendo un discorso! Beato lui che riesce a ritagliarsi questi pisolini ovunque per poi essere lucido quando serve (es. dorme durante il tragitto e si risveglia concentratissimo appena arrivati in zona industriale a PD).

PS Abbiamo perlustrato alla zona circostante la Porsche con attenzione ma della nobile non c'era traccia. Sono deluso, se ricordassi il nome dell'utente che ne ha parlato lo insulterei di persona 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Altra chicca sui forumisti: Nik soffre di narcolessia o di qualcosa del genere. Ogni tanto in macchina si addormentava per 10 min e poi si risvegliava, addirittura al ritorno mentre si stava facendo un discorso! Beato lui che riesce a ritagliarsi questi pisolini ovunque per poi essere lucido quando serve (es. dorme durante il tragitto e si risveglia concentratissimo appena arrivati in zona industriale a PD).

PS Abbiamo perlustrato alla zona circostante la Porsche con attenzione ma della nobile non c'era traccia. Sono deluso, se ricordassi il nome dell'utente che ne ha parlato lo insulterei di persona 8)
in due sere ho dormito la meta' del mio fabbisogno..:(

ci credo che mi veniva l'abbiocco.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#680 Messaggio da tao »

oh io ho sempre seguito i topic relativi a sweety con un certo distacco o comunque non troppa attenzione...........ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

sembra molto caruccia........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
SuSEr ha scritto:Informazione essenziale: Kronos al telefono sembra la voce di Lucignolo! :)
tu sai che dopo questa troiata verrai punito con il terrificante quoto assoluto del colpo di hokuto, vero?
E mettici il tabacco in quello che fumi!
uhm..pero' sai che una versone di superlucignolo (con contenuti e giudizi alla suerzeta) sarebbe ottima con un kronos come speaker??

:D

non'ho scritto perh' non ho chiesto se era possibile riportare la cosa, ma ora che so che si puo' lo dico: molto piacere mi ha fatto la tel di kronos...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#682 Messaggio da Lord Zork »

tao ha scritto:ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

Ma dare retta a Lord Zork che lo dice da undici mesi, no, eh?...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Ortheus »

Lord Zork ha scritto:
tao ha scritto:ma sino a qualche tempo fa si metteva regolarmente in dubbio la sua effettiva identità  femminile..........ora carne ed ossa mi paiono un fatto più che assodato.............soprattutto la carne a dire il vero..............

Ma dare retta a Lord Zork che lo dice da undici mesi, no, eh?...

ehm.....

:057
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Trez »

non capisco perchè non ci metta la fazza...nella foto di lei al piccì ci poteva stare....se come sembra ci incontreremo al prossimo Misex come faró???...la conosco solo di culo..e che fa anal...quindi mi toccherà  chiedere a tutte le bionde presenti di mostrarmi il backdoor e se fanno anal...mmmm...possibili turbolenze in atto... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Monteur mi ricorda vagamente lui:

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#686 Messaggio da BanitoXXX »

Trez ha scritto:...la conosco solo di culo..e che fa anal...quindi mi toccherà  chiedere a tutte le bionde presenti di mostrarmi il backdoor e se fanno anal...mmmm...possibili turbolenze in atto... :DDD :DDD
Nella vita caro Trez bisogna sacrificarsi ! :lol: :DDD :awww:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#687 Messaggio da Lord Zork »

Ortheus ha scritto:
ehm.....

:057
ah, ma io mica spendo la tua parola come se nulla fosse...

(usi anche tu macintosh?...)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:pensate voi che sotto la doccia mi è caduta la saponetta e mi ero reso conto che non avevo chiuso la porta a chiave...
figa io ho fatto la doccia con la porta spalancata :o
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da anxxur »

radek66 ha scritto:
nik978 ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Ecco, sono arrivati tutti:

Immagine
io ADORO queste foto..sono uno specchio di umanita pazzesco..e non scherzo..
uniche..
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il più inquietante è quello col riporto che addenta la coscia della malcapitata...
:lol: :lol: :lol: :blankstare:
:o Azz... Sembrano un branco di squali famelici che stanno per sbranare la preda...!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#690 Messaggio da Il Conte »

colpo ha scritto: figa io ho fatto la doccia con la porta spalancata :o
Tutti amanti del rischio insomma!! :lol: :lol:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”