Squirto ha scritto:vuol dire che quando provi, non devi farti inondare dall'inizio... comincia con qualche getto più 'soft'... altrimenti potresti rigettare la cosa da subito
giusto io ho cominciato a riceverla sul corpo, poi sul viso e poi in bocca (senza bere)
molto eccitante come esperienza
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
jhonnybuccia ha scritto:si ma la puzza? Cazzo non vi fa senso odorare di cessi pubblici (senza offesa chiaro)?
Saluit.
io non sono esperto, ma una cosa è l'odore appena fatta, una cosa è l'odore di quando stagna e evapora (tipo nei cessi che citi)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
"Farmi pisciare in faccia mi è sempre piaciuto ma farmi pisciare in bocca è il massimo. E' come una grande, inesauribile, infinita liquidissima sborrata. Che zampilla dalla fonte della vita, dal cazzo che ti sopra e ti inonda" .
Pissing, nella letteratura, nella storia, nell'arte, nella scultura, nella vita di tutti i giorni.
Con foto, stampe, disegni, fumetti.
PS: l'ho letto,ed è anche la storia di due lesbiche che coronano il loro sogno di amore e di piscio,convolando a nozze
Bellissimo quel libro...anche per le foto...e i disegni!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
SuSEr ha scritto:Fondamentale per la preparazione è una dieta a base di asparagi
è vero, ma ce l'hai presente il piscio all'aroma di asparagi
bevi rocchetta che fai tanta plin plin.
ma se bevo rocchetta divento bbbbbella?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)