Che vuol dire "poco alla volta" di preciso?dante011 ha scritto: provalopoco alla volta... a me piace, poi...
la pioggia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vuol dire che quando provi, non devi farti inondare dall'inizio... comincia con qualche getto più 'soft'... altrimenti potresti rigettare la cosa da subito 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
" La pioggia, non bagna il nostro amore quando il cielo è blu" ( Di Pace-Panzeri- Conti)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

di Chiara Duovo
"Farmi pisciare in faccia mi è sempre piaciuto ma farmi pisciare in bocca è il massimo. E' come una grande, inesauribile, infinita liquidissima sborrata. Che zampilla dalla fonte della vita, dal cazzo che ti sopra e ti inonda" .
Pissing, nella letteratura, nella storia, nell'arte, nella scultura, nella vita di tutti i giorni.
Con foto, stampe, disegni, fumetti.
PS: l'ho letto,ed è anche la storia di due lesbiche che coronano il loro sogno di amore e di piscio,convolando a nozze

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 18/09/2007, 14:46, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Io lo faccio spesso con la mia ragazza. Mi piace di più se eseguita lontano dall'atto sessuale in se. Tipo che mi chiama, mi fa spogliare ed entrare in vasca e poi mi piscia sul corpo e in faccia. Abbiamo cominciato per scherzo e adesso è diventata nostra consuetudine. La fa solo lei e la ricevo solo io, ovviamente.
Cosa ci troviamo. Complicità , senso di appartenza, sottomissione.....
Cosa ci troviamo. Complicità , senso di appartenza, sottomissione.....
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso