trolloubs ha scritto:Oggi ho visto il nuovo film della Grimaldi (Mucchio selvaggio) e devo dire che mi e' piaciuto molto.
Per i fans della Elenina ieri sera era al ''CIRCUS'' di Brescia con Fabrizio Corona.
e che avrà fatto il buon corona??
le avrà regalato un paio di mutande o una delle sue maglie???
trolloubs ha scritto:Oggi ho visto il nuovo film della Grimaldi (Mucchio selvaggio) e devo dire che mi e' piaciuto molto.
Per i fans della Elenina ieri sera era al ''CIRCUS'' di Brescia con Fabrizio Corona.
e che avrà fatto il buon corona??
le avrà regalato un paio di mutande o una delle sue maglie???
CORONA'S
va dove finisce il ns. bielastico
Si, insomma se la scopa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
raul70 ha scritto:magari voleva conoscerlo meglio prima di girare la scena con qualcuno che interpreterà la sua parte... x vedere prima come va l'originale...
No, no tranquillo la Grimaldi se lo scoperà solamente per finire su qualche giornale e trasmissione di gossip e farsi quindi pubblicità . La ragazza guadagna sicuramente di più ad apparire in TV che non a fare film hard.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
no xke recitano pure i club dogo e i truce clan e vorrei comprarlo nel caso ci sia qualche scena riguardante il mondo rap...ma se è solo sesso ne compro altri visto che le protagoniste fanno schifo...
Kai ha scritto:Qualcuno di voi a visto il suo nuovo film?
no xke recitano pure i club dogo e i truce clan e vorrei comprarlo nel caso ci sia qualche scena riguardante il mondo rap...ma se è solo sesso ne compro altri visto che le protagoniste fanno schifo...
non so ...è una ragazza che davvero mi ispira parecchio pur non amando moltissimo le donne così rifatte. devo dire anche che vedo con piacere i suoi films.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Kai ha scritto:Qualcuno di voi a visto il suo nuovo film?
Bellissimo quell'avatar
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.