Ciao Monteur, hai visto come sei venuto bene in questa foto???
Cazzo, ho sbagliato a modificare il post... stasera rimetto su le foto... scusate...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
monteur ha scritto:eh.... VENISSI sempre così bene ......
Cazzo...mi ricordi l'attore di Blow up di Antonioni!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
coaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer? con magari un bel reportage fotografico?
le foto sono già state postate nelle pagine precedenti......mah, nessuno di noi è Pulitzer...missà che hai fatto un grosso sbaglio a non venire....
le foto alle pagine precedenti le ho viste tutte......
lo so che ho fatto male a non "venire".....cosa non si fa per il quieto vivere, la cosa mi rode, non sai quanto mi rode, non tanto per non aver visto il tuo culo nature dal vivo, ma per non essere stato in compagnia con voi a far bisboccia.
speriamo che il prossimo raduno riesca a "venire" baci a tutti i componenti dell'operazione Sweety, ciao.
coaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer? con magari un bel reportage fotografico?
le foto sono già state postate nelle pagine precedenti......mah, nessuno di noi è Pulitzer...missà che hai fatto un grosso sbaglio a non venire....
le foto alle pagine precedenti le ho viste tutte......
lo so che ho fatto male a non "venire".....cosa non si fa per il quieto vivere, la cosa mi rode, non sai quanto mi rode, non tanto per non aver visto il tuo culo nature dal vivo, ma per non essere stato in compagnia con voi a far bisboccia.
speriamo che il prossimo raduno riesca a "venire" baci a tutti i componenti dell'operazione Sweety, ciao.
Infatti io sono andato per il quieto vivere della mia famiglia...mia moglie mi lascia fare sempre tutto, purchè sia fuori dai coglioni! Capisci la mia filosofia?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
danny ha scritto:secondo me monteur e sharky mixati danno questo:
non è la prima volta che mi viene detto.....
sharky preparati..
faremo la fusione
Siiiiii daiiiiiiii!!!!!
Viene fuori un.... "Monky" supersayan!
No non li guardo i cartoons di dragonball... tranne qiuando sono da mio nipote che ovviamente mi relaziona su tutte le puntate che mi sono "perso"....