monteur ha scritto:
è veramente una super stallona
si fa presto a dire "super stallona" ....
per avere un metro di riferimento ....
quanto la pagheresti????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
alex1jd1 ha scritto:Il seno rifatto non mi pare un problema, francamente. Non nel suo caso.
L'ultima pettinatura non l'ho vista, ma la preferisco mora anzichè rossa.
Io ancora non sono riuscito a capire qual'è il suo colore naturale di capelli.
RED o BRAWN? Rossa o castano-mora? Io punto sul rosso!
Ultima modifica di cunnilingtus il 17/09/2007, 22:16, modificato 1 volta in totale.
cunnilingtus ha scritto:Asia è un UNDER 30!
Tutti i suoi film meritano di essere visti (l'ultimo si chiama "Alla ricerca del piacere"), anche quelli degli esordi, molto difficili da trovare.
Tutti i suoi film meritano di essere visti (l'ultimo si chiama "Alla ricerca del piacere"), anche quelli degli esordi, molto difficili da trovare.
Ah ah ah ah ah !!!!
giano, hai qualche notizia più precisa relativa alla sua età ?
in quanto al colore naturale dei capelli escluderei il rosso, basta guardare le sopraciglia e la fica....
Ah ah ah ah ah !!!!
in quanto al colore naturale dei capelli escluderei il rosso, basta guardare le sopraciglia e la fica....
L'ho avuta ospite qualche anno fa in uno dei miei sex shop, l'ho rivista in occasione della presentazione di un suo film...
Allora, siccome mi sono già permesso di ciriticare Belladonna, non voglio sembrare troppo snob, peró ragazzi dai, Asia oggi è una MILF nemmeno troppo ben conservata. Ma davvero per voi è tutta sta figa ????
Ah ah ah ah ah !!!!
L'ho avuta ospite qualche anno fa in uno dei miei sex shop, l'ho rivista in occasione della presentazione di un suo film...
Allora, siccome mi sono già permesso di ciriticare Belladonna, non voglio sembrare troppo snob, peró ragazzi dai, Asia oggi è una MILF nemmeno troppo ben conservata. Ma davvero per voi è tutta sta figa ????
MILF ma sempre incredibilmente SEXY!
Lo so dovrebbe fare attenzione un pó alla linea ma se hai visto i suoi show di recente saprai bene come la cela.
Quindi tu sei delle Marche e saprai tanti fatti dell'inizio della sua carriera, racconta anche in privato se vuoi.
Ah ah ah ah ah !!!!
Nei suoi primi film dove si faceva chiamare con il suo (presunto) vero nome i capelli sono castani tendenti al rossiccio, dal 2001 in poi invece spesso porta i capelli rossi ma in alcuni casi è castana chiara, e quindi...?
Ho visto un paio di film con Asia, è si una bella stallona, peró non mi piacciono come vengono montati i film, dalle scene (bianco e nero, poi si passa al colore, poi al rallentatore), alle musichette squallide. I titoli dei film mi pare erano questi: tutti dentro, corpi da reato.