[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#496 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:io continuo a non capire perche' si pensa che una condanna per omicidio preterintenzionale sia una cazzatina..
auguro a nessuno di aver a che fare con accuse (e condanne) del genere........
Basta comportarsi a modo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da nik978 »

mexes ovvio.....ma le leggi contro i reati di omicido esistono perche' la gente non si comporta a modo.
(e poi io che sono mister pacifico e remissivo ho dato pugni in faccia a due persone..non serve avere una mente criminale x fare dei danni)

per questo il mio pensiero torna inidetro a quelle due volte.....ora sono tranquillo..ho una buona posizione sociale e lavorativa, sono pulito, se mi ferma la polizia bene o male nessuno mi stressa.ho il mio passaporto.i visti me li danno.etc
ma se dopo il pungo uno die due cadeva e moriva?
se finiva sotto una macchina?
se prendevo qualcosa che avevo vicino e gliela tiravo in testa??

sareis tato il primo a dinvocare un trattamento equo..(e anche essendo giudicato preterintenzionalmente, la mia bella vita serena me la sarei potuta scordare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da CanellaBruneri »

La praeterintenzionalità  è un grande principio giuridico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da Scorpio »

[quote="Romeo"]Mah, a me pare ci sia tanto razzismo da itaGliano medio. Mi dispiace Balkan.
RAZZISMO? SIAMO UN PAESE CHE TRATTA BENE LA GENTAGLIA E CREA PROBLEMI A CHI VUOL VENIRE QUI A DARCI UNA MANO..

Che i rumeni siano un pó birbatelli mi pare risaputo, ma ho conosciuto anche tante rumene moooolto simpatiche, dolci e belle...
TANTO PIù SIMPATICKE, QUANTO PIù LE PAGHI?

Come quella che si lamentava che il suo capo l'aveva fatta rasare per punizione e mi ha proposto di sposarla, l'ultima volta quando stava per rientrare in Romania per sempre... Anche se era solo la terza volta che ci vedevamo. Io di sicuro non la conoscevo pochissimo, ma la sua richiesta candida (aveva 18-20anni) mi ha fatto molto piacere.
LE TROVI GIà  NELLA CULLA?

E poi come scopano bene, non lo vogliamo dire???
Cè DI TUTTO; COME LE NOSTRE DEL RESTO...

La verità  è che questa povera rumena, per un sfigato incidente, è stata additata ingiustamente per colpe che non ha.E non ritorno al discorso che l'italiana è morta per malasanità , perchè già  fatto.
ERRARE è UMANO..MA TU PERSEVERI..SENZA NEMMENO ESSER PRESENTE AL FATTACCIO!

Quindi rumeni razza come le altre, a me anche simpatica. Come quando in Romania sono stato dal gommista e mi raccontava che lui aveva lavorato in Italia. E quando al confine fra Romania e Ungheria il poliziotto mi ha detto:
"Uhmmmm, un italiano che arriva dall'Ucraina, passato in Tansinistria, e ora in Romania... Cosa porti: denaro? droga? armi? uranio?
MI SAREBBE PIACIUTO LEGGERE LE TUE MINKIATE DALLA MOLDAVIA...

Secondo me italiani e rumeni hanno parecchie affinità , mi sbilancerei dicendo che i rumeni sono gli italiani degli slavi.
E DIREI CHE CI HANNO PURE SUPERATO!
HANNO GIà  COPIATO I NSI PEGGIORI DIFETTI !

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#500 Messaggio da wolf.55 »

Nik, l'aspetto sgradevole della vicenda è che sia creato una sorta di scontro Italia - Romania. Il fatto che Vanessa abbia avuto o avesse problemi di tossicodipendenza non significa nulla, la ragazza è stata spinta contro un angolo e colpita. Per gentilezza, non diciamo cose assurde: il colpo di ombrello ha avuto una traiettoria orizzontale, chi cerca di colpirti con un ombrello in testa lo fà  con una traiettoria dall'alto verso il basso, cioè verticale. Oltretutto, a me è capitato di uscire in una giornata di pioggia senza ombrello, ma MAI in una giornata di sole con l'ombrello proprio perchè non penso affatto di infilare la punta nell'occhio di qualcuno o di darglielo in testa. Ammesso che Vanessa abbia insultato la ragazza romena, ammesso che fosse una tossicodipendente, nulla giustifica quanto accaduto e nulla modififca la gravità  del gesto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da nik978 »

cdome detto la pagina prima, tutto cio' a contorno della vicenda non mi interessa

e' il "dopo" che mi ha molto preoccupato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

calippetto
Primi impulsi
Primi impulsi

#502 Messaggio da calippetto »

Qualcuno ha parlato in questo forum della bambina polacca (Karolina) uccisa a Napoli da un maschio italico?

calippetto
Primi impulsi
Primi impulsi

#503 Messaggio da calippetto »

complimenti scorpio per cio che hai scritto:-) volevo anche bacchettare Bellavista che penso abbia poco rispetto e poca conoscenza dei polacchi (io in polonia ci vivo da 10 anni ormai...già .... ho lasciato questa maledetta italia dove di definitivo c è solo la provvisorietà )... mica male i polacchi caro Bellavista credimi!!! Mica fannulloni come noi (piu a sud si va e piu fannulloni si diventa...) mica mammoni (idem) mica popolo di assasini come gli italici (avete sentito i telegiornali negli ultimi 14 mesi?) 3 o piu omicidi al giorno... addio italia...

Scoparti le polacche non significa che i polacchi siano cosi inferiori a noi (come traspare dalle tue parole) anche perche il mio amico marcin ha fatto strage di italiane durante il suo erasmus... mica so fessi polacchi!!!

volevo scusarmi...non mi sono nemmeno presentato al forum in quanto nuovo! Ma la mia iscrizione è anche stata dettata dalla rabbia dopo la lettura dell utente bellavista...

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OT- 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

#504 Messaggio da Gabriele79 »

Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Romeo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: ....quella povera ragazza è stato oggetto di scippo cella borsetta...le 2 che hanno ammazzato la ragazza sono ricercate....meno male che in metró ci sono telecamere a c.c.....spero che le arrestino e subiscano lo stesso trauma che ha portato la povera ragazza alla morte..... :evil:
Caro Adept, non confondiamo le responsabilità :

Rumene: scippo e lesioni

Pronto Soccorso: omicidio.
....dear Romeo nn ti sono chiari alcuni concetti dell accaduto.....l ombrello è stato inserito nella cavita oculare della ragazza e le relative lesioni con conseguente ematoma interno e rottura di legamenti dell occhio ha determinato l exitus della ragazza....nn diamo sempre la colpa al Pronto Soccorso che ha sbagliato....è certa una cosa il tutto è partito dallo scippo con conseguente accaduto..... :evil:
Si poteva tranquillamente curare.
E' che al pronto soccorso il pivellino di turno, magari messo lì perchè ha il papà  primario, con ci ha capito un'emerito cazzo.
Si poteva curare???
All'inizio pensavo scherzassi, continuando a leggere noto che fai sul serio.
Forse non ti rendi conto cosa significa un pezzo di ferro, o legno, poco importa, lungo 10 centimetri piantato in un occhio con conseguente spappolamento.
Io non sono un dottore (non in medicina almeno), ma non ci vuole una laurea per capire che come minimo PERDI l'occhio, altro che se capitava a Prodi o al papa poi lo ricucivano e dopo 3 giorni stava bene. Inoltre, 10 centrimentri sono più che sufficienti per arrivare al cervello e causare un gravissimo trauma anche lì, con ulteriore emorragia interna ed esterna.
Per me quando hai scritto questi messaggi eri sotto l'effetto di alcool o droghe, e non hai trovato altro appiglio che attaccare il pronto soccorso, non so se per difendere le romene, ragazze dell'est che ti piacciono o per altro oscuri motivi, non c'è altra spiegazione, il risultato peró è solo che hai dimostrato insensibilità  inaudita, e avresti fatto ridere parecchia gente se l'argomento non fosse così tragico.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#505 Messaggio da Gabriele79 »

calippetto ha scritto:complimenti scorpio per cio che hai scritto:-) volevo anche bacchettare Bellavista che penso abbia poco rispetto e poca conoscenza dei polacchi (io in polonia ci vivo da 10 anni ormai...già .... ho lasciato questa maledetta italia dove di definitivo c è solo la provvisorietà )... mica male i polacchi caro Bellavista credimi!!! Mica fannulloni come noi (piu a sud si va e piu fannulloni si diventa...) mica mammoni (idem) mica popolo di assasini come gli italici (avete sentito i telegiornali negli ultimi 14 mesi?) 3 o piu omicidi al giorno... addio italia...

Scoparti le polacche non significa che i polacchi siano cosi inferiori a noi (come traspare dalle tue parole) anche perche il mio amico marcin ha fatto strage di italiane durante il suo erasmus... mica so fessi polacchi!!!

volevo scusarmi...non mi sono nemmeno presentato al forum in quanto nuovo! Ma la mia iscrizione è anche stata dettata dalla rabbia dopo la lettura dell utente bellavista...
Sì va be', comunque l'obiettività  impone misura e mancanza di esterofilia, cosa che a te manca evidentemente, non so ció che ha scritto il tuo dirimpettaio e non m'interessa, ma certo quanto scrivi tu non è oggettivo.
E che c'entra che il tuo amichetto polacco si è scopato tante italiane? Magari è bello e non è frocio, andava in francia ed era lo stesso, tanti italiani non belli vanno in polonia e scopano come ricci, magari tu sei uno di questi. Non siamo fessi neanche noi, vai tranquillo e vivi la tua vita senza smerdare gli altri.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT- 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

#506 Messaggio da jhonnybuccia »

Gabriele79 ha scritto:Per me quando hai scritto questi messaggi eri sotto l'effetto di alcool o droghe
ma è un complimento o che?

Saluit.
incerto al 76%.

calippetto
Primi impulsi
Primi impulsi

#507 Messaggio da calippetto »

gabriele io la polacca me la sono sposata... e in italia ho lasciato un lavoro da 1500 euro...quindi non parlare di obiettività  o di esterofilia...e ricordo con affetto il giorno in cui ho strappato la carta d identità  italiana!!! (in senso figurato, nel senso che non sono piu un cittadino italiano) qui ci torno solo per le vacanze e perche i miei adorano il loro nipotino..
quello dell amichetto polacco lo scrivo perchè il signor Bellavista si pavoneggiava di aver scopato una ragazzetta e aver umiliato il suo ragazzetto...non contento insinuava che tanto i polacchi (uomini) siano tutti indistintamente mezze seghe... La cosa la ritengo vergognosa... e poi non pensi che dopo aver vissuto 26 anni in italia il mio ex paese lo conosca abbastanza bene? (ho lavorato a palermo, roma, firenze e udine...ti basta?) :lol:

calippetto
Primi impulsi
Primi impulsi

#508 Messaggio da calippetto »

ma qualcuno ha parlato del maschio italiaco che ANDANDO A CASA PROPRIA E CARICANDO UNA PISTOLA è andato a casa del polacco e gli ha ucciso la bambina di cinque anni? E i telegiornali e i giornali italici (paese della definitiva provvisorietà ) hanno liquidato l accaduto come omicidio ACCIDENTALE...

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#509 Messaggio da guest075 »

... non ho mai capito la polemica sui giornali sul fatto che la vittima fosse una tossica o meno???? ....se era disintossicata o meno?? che centra con l'ombrellata???? .... se fosse vero o meno non credo sia un attenuante per la rumena...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da nik978 »

a nichelino, alle porte di torino
Litiga e gli infila l'ombrello nell'occhio
Un ragazzo di 19 anni colpito da un uomo di 76 durante un litigio in strada per questioni di viabilità 

TORINO - Fabio Murolo, 19 anni, è stato portato d'urgenza all'ospedale oftalmico di Torino e poi trasferito alle Molinette dopo che durante una lite un uomo di 76 anni gli aveva infilato un ombrello in un occhio nel corso di una lite. L'episodio è avvenuto martedì sera a Nichelino, alla periferia sud Torino. I medici temono che il giovane possa perdere l'occhio e stanno cercando di appurare con una Tac se abbia subito lesioni al cervello. L'aggressore è stato prima trattenuto in caserma dai carabinieri e poi posto agli arresti domicialiari.

UNA LITE - Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l'anziano stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, e ha rischiato di venire investito dalla vettura condotta da Murolo. L'incidente è stato evitato, ma ne è nato un diverbio durante il quale l'anziano ha afferrato un ombrello e lo ha diretto contro il volto del giovane, che era ancora nell'abitacolo con il finestrino abbassato, colpendolo all'occhio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”