Condivido pienamente.Mensana ha scritto:culo, tutta la vita culo... è la parte del corpo femminile, insieme alle gambe e vita che mi fa più sesso...
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Allora speriamo che l'Inghilterra ti abbia aperto gli occhi!Mavco Pizellonio ha scritto:Continua da "il salotto buono di sz":
Ho bestemmiato tante tette perche` l`Inghilterra e` la patria delle tette. Se siete dei tettomani questo e` il paradiso.
ma...
In terra nemica, fra centinaia di tette insidiose, un bel pomeriggio, come per magia, un Culo.
Una studentessa di algebra di Cambridge, bionda, timida, che non ho avuto il coraggio di approcciare.
Lo ricordero` finche` campo come uno dei piu` bei culi che abbia mai visto.

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Speriamo che l'ora passi in fretta .....Pimpipessa ha scritto:CERTO CERTO IO infatti posto solo orecchie, denti e capelli!
per ora!
Dai Pimpi .......... diamo uno scossone a questo topic ,
tu che puoi ( a quanto ho capito ) fai vedere a questi miscredenti cosa vuol dire un bel paio di tette
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Era il C8 mio caro...sono 7 nella foto perchè l'ottavo fotografava...e che ci siano stati dei movimenti...lo prova il fatto che tornando in autostrada...ho incrociato 4 camionette della polizia col lampeggiante acceso direzione Monselice...Trez ha scritto:grandi i CAVALIERI DEL CULO TONDOsweety ha scritto:votate Culo!!!!
culo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....anche se la sola lady Sweety sarebbe bastata...sti cazz...li altri li apprezzera sicuramente IL FEDE....bella raga cmq
Abbiamo emesso voti, che se le tette ci superano...Il generale Pizellonio farà un Golpe contro la Pimpi...(ma ssss...è un segreto...dell'orifizio)
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"