strip liguria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jackal
Primi impulsi
Primi impulsi

#61 Messaggio da jackal »

ragazzi notizie sull'apertura dell'ex paradise??il locale x ora è ancora chiuso...a quando la riapertura?

diobrando74
Primi impulsi
Primi impulsi

Past Paradise

#62 Messaggio da diobrando74 »

Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da bocha »

ieri sera al tabarca si stava bene, cavoli cindy è strepitosa!!!!

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

saluti da GRETA MARTINI

#64 Messaggio da Greta Martini »

bocha ha scritto:ieri sera al tabarca si stava bene, cavoli cindy è strepitosa!!!!

ciao come và 

si senti locali che vogliono mio spettacolo fatti sentire

bacio greta
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: saluti da GRETA MARTINI

#65 Messaggio da bocha »

Greta Martini ha scritto:
bocha ha scritto:ieri sera al tabarca si stava bene, cavoli cindy è strepitosa!!!!

ciao come và 

si senti locali che vogliono mio spettacolo fatti sentire

bacio greta
io bene cara tu? sento un paio di locali poi ti dico.....
magari dimmi via pm come faccio a farti contattare....
chiaramente sarai in debito con me :DDD :DDD :DDD

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Past Paradise

#66 Messaggio da hulk_ »

diobrando74 ha scritto:Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
Barbie purtroppo si è ritirata mentre Alina ora si chiama Veronica e lavora spesso anche a Milano: è stata anche al Teatrino.
L'inaugurazione dell'Enjoy (ex Paradise) è prevista per la sera del 19 ottobre equesta dovrebbe essere la volta buona (speriamo... :roll: ).
Il locale sarà  aperto da mercoledì a sabato,anche di pomeriggio

diobrando74
Primi impulsi
Primi impulsi

#67 Messaggio da diobrando74 »

hulk_ ha scritto:
diobrando74 ha scritto:Ciao... Visto che si parla della (speriamo) imminente riapertura del Paradise, qualcuno ha informazioni su Andrea (barbie) e Alex, 2 fantastiche rumene che ci lavoravano prima della (ahimè) prematura chiusura?
Barbie purtroppo si è ritirata mentre Alina ora si chiama Veronica e lavora spesso anche a Milano: è stata anche al Teatrino.
L'inaugurazione dell'Enjoy (ex Paradise) è prevista per la sera del 19 ottobre equesta dovrebbe essere la volta buona (speriamo... :roll: ).
Il locale sarà  aperto da mercoledì a sabato,anche di pomeriggio
Ok, grazie. Ci risentiamo dopo il 19 per nuove info.... :wink:

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#68 Messaggio da hulk_ »

diobrando74 ha scritto:
hulk_ ha scritto:
Questa settimana ritorno all'ex Paradise ora Enjoy delle rumene Alina e Barbie: quest'ultima tornata recentemente ad esibirsi anche se in altri locali di Genova.Ricordo che il locale è aperto giovedì e venerdì pomeriggio e sera,sabato solo sera

diobrando74
Primi impulsi
Primi impulsi

#69 Messaggio da diobrando74 »

hulk_ ha scritto:
diobrando74 ha scritto:
hulk_ ha scritto:
Questa settimana ritorno all'ex Paradise ora Enjoy delle rumene Alina e Barbie: quest'ultima tornata recentemente ad esibirsi anche se in altri locali di Genova.Ricordo che il locale è aperto giovedì e venerdì pomeriggio e sera,sabato solo sera
Qualcuno è già  stato nel locale? Com'è l'ambiente? E i prezzi sono veramente popolari come si vociferava? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ...

diobrando74
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da diobrando74 »

Ah, l'Alex alla quale mi riferivo NON è Alina...ma una biondina rumena simpatica con un corpo da urlo...Qualcuno mi ha detto che ultimamente è stata vista al Barcabar di Finale...

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71 Messaggio da hulk_ »

diobrando74 ha scritto:Ah, l'Alex alla quale mi riferivo NON è Alina...ma una biondina rumena simpatica con un corpo da urlo...Qualcuno mi ha detto che ultimamente è stata vista al Barcabar di Finale...
Di Alex purtroppo non ho informazioni.Barbie invece mi risulta quasi fissa all' Enjoy (ex Paradise).Alina invece ora si chiama Veronica e ad inizio settimana era al Teatrino di Milano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

ho fatto 2 sabati di fila al paradise (o enjoy..)
stasera sono fuori budget e sto a casa

una rumena carinissima (e' uguale ad una mia vecchia storia...identica..:()..c'e'
solo che 2 sabati f ero con una polacca bionda molto carina (che poi e' andata non so dove)
e sabato scorso con credo l;unica italiana a lavorare li (quella altaaaaa..)..

peccato perche' la ragazza rumena che dico io mi piace assai..(essenzialmente perche' mi ricorda un altra persona...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#73 Messaggio da hulk_ »

nik978 ha scritto: solo che 2 sabati f ero con una polacca bionda molto carina (che poi e' andata non so dove)
Fra le polacche che sono state recentemente all'Enjoy (e prima anche al Paradise) ricordo Monica Brent, una vecchia conoscenza anche del pubblico torinese.Ben dotata di seno,fra l'altro

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da nik978 »

se ho capito doveva anche esserci sabato scorso..ma mica l'ho vista.:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jack williams
Primi impulsi
Primi impulsi

enjoy sampierdarena

#75 Messaggio da jack williams »

scusate, potreste dirmi lì'indirizoz di sto enjoy: a leggere i vostri post mi sono incuriosito, e se dovessi passare in città ...un occhiatina..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”