Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Innanzitutto ciao a tutti i miei grandissimi amici del forum superzeta.it!!!!!
Come ha detto Mephisto il sabato pomeriggio è consuetudine, che venga a visitare e scrivere nel form, ma purtroppo, non so cosa succede alla mia linea, ieri non mi faceva entrare, ripetendo sempre la solita frase: "siete stata esclusa dal forum, prego contattare il webmaster". Sarà sicuramente un problema di linea verso il sito di superzeta.it, perchè stamani sono nel forum.
P.S.- Mi siete mancati tremendamente!!!
Come ha detto Mephisto il sabato pomeriggio è consuetudine, che venga a visitare e scrivere nel form, ma purtroppo, non so cosa succede alla mia linea, ieri non mi faceva entrare, ripetendo sempre la solita frase: "siete stata esclusa dal forum, prego contattare il webmaster". Sarà sicuramente un problema di linea verso il sito di superzeta.it, perchè stamani sono nel forum.
P.S.- Mi siete mancati tremendamente!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Pimpipessa ha scritto:emanuelle, e 2 : scrivi come tutti gli altri colore e grandezza!
Ai suoi ordini Pimpipessa!!!
Ma vorrei sapere come mai non si puó scrivere colorato, visto, che io vedo la mia vita così...!!!
Certe volte s'intende!!!
Comunque non vorrei fare polemiche sull'argomento, solo una pura curiosità !!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

ninja47 ha scritto:Ciao Emanuelle, e' possibile sapere dove saranno i tuoi prossimi spettacoli? Mi piacerebbe rivederti dopo tanto tempo, (bei tempi quelli del Teatrino). Ciao un tuo vecchio ammiratore di Milano
Ciao ninja47, farebbe piacere anche a me rivederti ed anch'io ricordo sempre con nostalgia i bei tempi del Teatrino di Milano, davvero mitico quel Teatrino, ma quando era vicino a p.za S.Babila!!!
Speriamo di ritornare indietro nel tempo e questa volta invece di andarmi a vedere al Teatrino, mi verrete a trovare mentre suono(magari in topless), perchè faccio la dj e mi chiamo Shanghai69.
Bisogna adeguarsi ai tempi e, per magia ed incanto tutto tornerà ad essere come prima......!!!
.......E cioè fatato!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Questa foto è stata scattata durante le riprese dei films:
"I piaceri anali di Emanuelle Cristaldi"
e
"Emanuelle la porcona"
Uno in versione VHS e l'altro in versione cinematografica.
Una volta i films erano molto + curati di ora, adesso anche la pirateria ha rovinato i cinema a luci rosse, che devo dire ho dei bellissimi ricordi riguardo a quei cinema..........................................................................
Vi voglio raccontare una storia molto piccante riguardo a quell'occasione...................................................................................!!!!!!
la cristaldi come la bellucci ???emanuellecristaldi ha scritto:ninja47 ha scritto:Ciao Emanuelle, e' possibile sapere dove saranno i tuoi prossimi spettacoli? Mi piacerebbe rivederti dopo tanto tempo, (bei tempi quelli del Teatrino). Ciao un tuo vecchio ammiratore di Milano
Ciao ninja47, farebbe piacere anche a me rivederti ed anch'io ricordo sempre con nostalgia i bei tempi del Teatrino di Milano, davvero mitico quel Teatrino, ma quando era vicino a p.za S.Babila!!!
Speriamo di ritornare indietro nel tempo e questa volta invece di andarmi a vedere al Teatrino, mi verrete a trovare mentre suono(magari in topless), perchè faccio la dj e mi chiamo Shanghai69.
Bisogna adeguarsi ai tempi e, per magia ed incanto tutto tornerà ad essere come prima......!!!
.......E cioè fatato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-