...perdonami, i culi maschili non sono il mio forte...
Ma allora ho sbagliato anche qui:
Neanche il mio
E comunque si, hai sbagliato anche lì
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
non che me ne intenda di culi maschili ma credo che la sequenza corretta sia, da sinistra: colpo, nik, sharky, sweety, suser, pinceton (classico culo di chi ha passato troppi anni sullo sgabello del pianoforte ), monteur.
non che me ne intenda di culi maschili ma credo che la sequenza corretta sia, da sinistra: colpo, nik, sharky, sweety, suser, pinceton (classico culo di chi ha passato troppi anni sullo sgabello del pianoforte ), monteur.
sì, sì...è questa
mi sa che ci hai preso......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Visto che la Sweety si è svegliata attendiamo info e resoconti da TUTTI i partecipanti......non è una richiesta, è la patria che lo chiede !
io sono sveglia..non so gli altri...
io voto 10...
sono delle persone fantastiche...Monteur ci ha fatto pisciare addosso dalle risate...
a dopo resoconto finale con tutti i forumisti.....
un ringraziamento speciale a LordPinceton per la collaborazione ad aver organizzato "operazione Sweety" e raduno nord-est SuperZeta...
Peccato che non tutti avevamo la maglietta di Piumino...urge prenotazioni...Monteur devi ordinarne tre!!
ranocchio ha scritto:maestro.................mi tolga una curiosità ...............la foto postata ....da quale fiera?..................un ranocchio curioso
ah mi sono dimenticata una cosa: il fantastico regalo di Suser, nick, Colpo e Sharky....
quando i regali si chiamano UTILI!!!
certo! Certo! metteró una foto...