A prescindere .....
Io trovo che sono due classifiche che hanno ambedue perfetta cittadinanza, una quella a scontri diretti più divertente, l'altra quella a punti più veritiera e rispondente delle reali forze in campo.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
fammicipensare ha scritto:A prescindere .....
Io trovo che sono due classifiche che hanno ambedue perfetta cittadinanza, una quella a scontri diretti più divertente, l'altra quella a punti più veritiera e rispondente delle reali forze in campo.
Ma sì,ovviamente a me non cambia nulla se si fannoi due classifiche,ci mancherebbe:
solo che,dal mio punto di vista,quella "ufficiale" dovrebbe essere quella degli scontri diretti.
fammicipensare ha scritto:A prescindere .....
Ma sì,ovviamente a me non cambia nulla se si fannoi due classifiche,ci mancherebbe:
solo che,dal mio punto di vista,quella "ufficiale" dovrebbe essere quella degli scontri diretti.
Sono tutte e due ugualmente ufficiali.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Bisogna fare chiarezza:non è che si possono fare 15 classifiche diverse,sennó poi alla fine si hanno 15 vincitori diversi...
E,visto che all'inizio questa classifica non era stata nemmeno presa in considerazione,credo debba essere considerata solo uno sfizio,e che il vincitore debba essere decretato dalla classifica degli scontri diretti.
PhilippeMexes5 ha scritto:Bisogna fare chiarezza:non è che si possono fare 15 classifiche diverse,sennó poi alla fine si hanno 15 vincitori diversi...
E,visto che all'inizio questa classifica non era stata nemmeno presa in considerazione,credo debba essere considerata solo uno sfizio,e che il vincitore debba essere decretato dalla classifica degli scontri diretti.
Quella ufficiale è quella degli scontri diretti...
della classifica a punti nn se ne era mai parlato all'inizio...(infatti nn è nel regolamento)
Io l'ho fatta perche'un paio di utenti (tra cui Superzeta)avevano chiesto questo tipo di classifica..
Se x voi non e'un problema mi impegno io a farla ogni settimana,cosi'...x curiosita'..
Basta che insieme ai risultati del martedi'mi mettete i punteggi totali