[O.T.] Per quale squadra di calcio tifano gli utenti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho rinnovato l'abbonamento, in società con un amico... ogni tanto vado.
Alla fine ha vinto l'abitudine e la voglia di rivedere facce cui sono affezionato e con cui farsi qualche risata assieme (quando ce lo permettono)
Per il resto, concordo sullo schifo... entrare allo stadio è diventato più complicato che entrare nel caveau del Sanpaolo, in compenso i casini, quando scoppiano, lo fanno esattamente nello stesso posto che in passato, cioè FUORI dallo Stadio, non dentro... Ma vallo a spiegare ai geni della repressione e ai loro tornelli, controtornelli, gabbie e via discorrendo...
Alla fine ha vinto l'abitudine e la voglia di rivedere facce cui sono affezionato e con cui farsi qualche risata assieme (quando ce lo permettono)
Per il resto, concordo sullo schifo... entrare allo stadio è diventato più complicato che entrare nel caveau del Sanpaolo, in compenso i casini, quando scoppiano, lo fanno esattamente nello stesso posto che in passato, cioè FUORI dallo Stadio, non dentro... Ma vallo a spiegare ai geni della repressione e ai loro tornelli, controtornelli, gabbie e via discorrendo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
straquoto! e aggiungo che sto sport di merda dovrebbe fallire entro domani.Cotton Mather ha scritto:Esattamente quello che mi aspettavo da gente del tuo rango.alex84x ha scritto:Il dovere civico è da coglioni!!Cotton Mather ha scritto:Ignorare il calcio e' un dovere civico.
PS Ma come, neanche un PM pieno d'insulti come da tua tradizione (salvo poi mentire e dire che non l'hai mai mandato)?! Stai perdendo colpi
PS: non è nemeno sport; è ormai psicodramma, una valvola di sfogo, un brodo di coltura di tamarragine e maleducazione, ipocrisia, bilanci truccati (minkia...se penso che son società quotate in borsa...).
Alex84x,
visto che il pallone è la tua passione, pendine uno e mettitelo dove credi più opportuno..
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
sono d'accordo con te ma credo che sbagli una cosa: non c'è da prendersela con lo sport in sè che secondo me è meraviglioso ma con la feccia che gli sta attorno, da bum bum moggi che se ne va a Lourdes ai "giornalisti" che alimentano gli invasati-cerebrolesi-frustrati tifosi e distruggono il pallone.Scorpio ha scritto:straquoto! e aggiungo che sto sport di merda dovrebbe fallire entro domani.
PS: non è nemeno sport; è ormai psicodramma, una valvola di sfogo, un brodo di coltura di tamarragine e maleducazione, ipocrisia, bilanci truccati (minkia...se penso che son società quotate in borsa...).
L'unica cosa che rimane bella del calcio è proprio il gioco di per se stesso.
Sulle società quotate in borsa poi è meglio ridere per non piangere: basta guardare i pagliacci della consob e ti sei bello che risposto.
Salutos.
incerto al 76%.
[O.T] Sul cambio della fede calcistica
L'arcivescovo Betori di Firenze, juventino da una vita, ha annunciato il suo cambio di fede: passa alla fiorentina.
http://www.corriere.it/cronache/08_otto ... aabc.shtml
Trattasi evidentemente di pezzo di ruffiano di prima categoria.
Ora, io capisco tutto ma dalla Juve alla Fiorentina non si puo'.
Credo che con questo gesto abbia perso la stima sia degli juventini sia dei viola.
Detto questo, esperienze dei forumisti vissute in questo campo?
Cambi di squadra improvvisi, emiliofedelizzazioni acute, folgorazioni sulla via di Damasco...
Credo che con questo gesto abbia perso la stima sia degli juventini sia dei viola.
Cambi di squadra improvvisi, emiliofedelizzazioni acute, folgorazioni sulla via di Damasco...
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T] Sul cambio della fede calcistica
forse ho sbagliato a digitare??manakel ha scritto:L'arcivescovo Betori di Firenze, juventino da una vita, ha annunciato il suo cambio di fede: passa alla fiorentina.
siamo su tifonet?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
se si cambia non e' fede (senno appunto non si chiamerebbe fede..)
puo chiamarsi simpatia..interesse..supporto..e allora magari si cambia.
puo chiamarsi simpatia..interesse..supporto..e allora magari si cambia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso