Engine ha scritto:Pur essendo euganeo/veneto non posso partecipare in quanto in trasferta di lavoro .... Comunque faccio i miei migliori auguri a Sweety e do una dritta per chi la volesse... se proprio volete tirar tardi recatevi al "Gilda" di Camposanpiero non ve ne pentirete è il miglior night della zona, non è caro è potete andarci anche solo per farvi una birra ( ovviamente la fauna è notevole ).
Di nuovo auguri a Sweety
grazie per gli auguri e per il locale...io ne ho degli altri....
SuSEr ha scritto:OK, tutto chiaro: vengo con costume da bagno, maglione pesante
sgrofo fa moda
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
alex1jd1 ha scritto:vi penseró... e sapendovi non molto lontani da casa mia (sono di Vicenza) vi invidieró
Cavoli anch'io sono vicentino e vado, perchè non vieni?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
SuSEr ha scritto:
Io ho smesso di bere e mangio quasi sempre con frugalità .... cerco altro per divertirmi: ad esempio andare a fare i versacci davanti alla questura
prova a farle davanti al portone della celere a prato della valle
purtroppo sono gia' preso con diversi impegni e non mi e' possibile passare per padova.
considera che non riesco nemmeno a vedermi come vorrei il mondiale di rugby, cosa che mi sta infastidendo non poco.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
bene..tutto pronto per oggi pomeriggio...
ieri sera il forumista a sorpresa mi ha mandato un msg e ci raggiungerà per la cena...
ragazzi..andate piano in auto, mi raccomando!!!
Mi sono sognata di Sharky..missà che è merito della telefonata....
oggi potrete fare il sondaggio "live" tette vs. culo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
mi raccomando le foto....se non avevo da recuperare sonno arretrato vista la settimana a Dubai sarei venuto anche io, giuro....ne parlavo proprio ieri con Colpo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione