Pardon Canella....ma stó Topic non mi va proprio a genio.
perchè non fumi? Non importa, i fumatori son gente tollerante...A proposito, hai notato lo strepitoso successo del topic "avviso ai naviganti: leggete tutti" ?
Non ho mai iniziato..
Lasciamo perdere...ci tocca gestirlo noi.
Tra un pó inizio a "bannare a modo mio"
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Pardon Canella....ma stó Topic non mi va proprio a genio.
perchè non fumi? Non importa, i fumatori son gente tollerante...A proposito, hai notato lo strepitoso successo del topic "avviso ai naviganti: leggete tutti" ?
Non ho mai iniziato..
Lasciamo perdere...ci tocca gestirlo noi.
Tra un pó inizio a "bannare a modo mio"
Se mi insegni il come si fa...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
facciuomo ha scritto:...se mi prometti che smetti.
Non chiedermi di abdicare ai miei principi
Ci provano sempre
Apprezzabile che per una volta a chiederlo sia un uomo, quindi ben lontano dal poterti ricattare
Ti confesso, fosse per fortuna o forse per impossibilità dialettica, ma le mie compagne, anche non fumatrici non mi hanno mai ricattato: probabilmente, a loro merito, capiscono che devono prendere su l'offerta completa, tipo sky...
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
facciuomo ha scritto:...se mi prometti che smetti.
Ci provano sempre
Apprezzabile che per una volta a chiederlo sia un uomo, quindi ben lontano dal poterti ricattare
Ti confesso, fosse per fortuna o forse per impossibilità dialettica, ma le mie compagne, anche non fumatrici non mi hanno mai ricattato: probabilmente, a loro merito, capiscono che devono prendere su l'offerta completa, tipo sky...
Ti è andata bene. Io sono stato portato fino al punto di avere quasi timore ad accendere una sigaretta a casa mia
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
CanellaBruneri ha scritto:
Ci provano sempre
Ti è andata bene. Io sono stato portato fino al punto di avere quasi timore ad accendere una sigaretta a casa mia
Anatema!
Prova ad immaginare un povero cristo su un balcone dopo cena a metà Gennaio. Sono io.
Prova ad immaginare un povero cristo che lo ha fatto decine e decine di volte per puro e semplice amore. Ero io.
Ho accettato queste discriminazioni solo da donne di passaggio, robe di una notte...ricordo un balcone a Rovereto a Febbraio, ma era solo per incrementare la casistica...altri tempi, ero un giovane ambizioso