[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#706 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

è che nella musica che ascolti tu,quella che molto fervermente proponi..o della quale mi sembri una super guru espertona,sono cose spicciole queste qui,robbette citatissime.
O mi sbaglio?
Non mi dire che ti scandalizzi se ascolti anche Burzum e cose affini.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da XCLARAX »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:è che nella musica che ascolti tu,quella che molto fervermente proponi..o della quale mi sembri una super guru espertona,sono cose spicciole queste qui,robbette citatissime.
O mi sbaglio?
scusa ma nn ho capito assolutamente dove vuoi andare a parare e soprattutto la domanda
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#708 Messaggio da doctorgonzo »

superflowerpunkdiscopop, puoi togliere quella merda di gif? Grazie

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#709 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#710 Messaggio da doctorgonzo »

;)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#711 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

XCLARAX ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:è che nella musica che ascolti tu,quella che molto fervermente proponi..o della quale mi sembri una super guru espertona,sono cose spicciole queste qui,robbette citatissime.
O mi sbaglio?
scusa ma nn ho capito assolutamente dove vuoi andare a parare e soprattutto la domanda
Gnente XCLARAX,volevo vedere fino a dove ci sei e fino a dove ci fai,ma il comitato buongusto è intervenuto,no se puede.
Buoni ascolti

tao
Bannato
Bannato

#712 Messaggio da tao »

cioè tu vorresti tastare la presuntà  femminilità  di claretta proponendole immagini e discussioni forti per poi constatare l'effettiva natura del suo sesso a seconda del maggiore o minore grado di rigetto che lei manifesterebbe?
è questo il concetto?

se si sei messo maluccio.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#713 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tao ha scritto:cioè tu vorresti tastare la presuntà  femminilità  di claretta proponendole immagini e discussioni forti per poi constatare l'effettiva natura del suo sesso a seconda del maggiore o minore grado di rigetto che lei manifesterebbe?
è questo il concetto?

si,son messo maluccio :)
ma il tutto nasce da un discorso musicale,il suo, fatto per altro di leggittimi gusti e sul quale io ci ricamo a quintali, che si cibba di queste tematiche "forti".
Questo in ogni caso non mi salva dall'esser messo maluccio.
Secondo Lei,con questa mia linea difensiva,posso aspirare al massimo a un patteggiamento? :DDD
PS: io dubbito del suo essere donna,come ho già  ampiamente scritto prima, da un'attenta disamina antro-musico-psico-3ddistica ;)

tao
Bannato
Bannato

#714 Messaggio da tao »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
tao ha scritto:cioè tu vorresti tastare la presuntà  femminilità  di claretta proponendole immagini e discussioni forti per poi constatare l'effettiva natura del suo sesso a seconda del maggiore o minore grado di rigetto che lei manifesterebbe?
è questo il concetto?

si,son messo maluccio :)
ma il tutto nasce da un discorso musicale,il suo, fatto per altro di leggitmi gusti e sul quale io ci ricamo a quintali, che si cibba di queste tematiche "forti".
Questo in ogni caso non mi salva dall'esser messo maluccio.
Secondo Lei,con questa mia linea difensiva,posso aspirare al massimo a un patteggiamento? :DDD
lei meriterebbe piuttosto l'applicazione del contrappasso dantesco che martirizzi la sua persona.........
o meglio applicare alla sua persona fisica la tipologia di crudezze che lei stesso propone a mo di affabile evasione.....

la vedrei bene col suo corpo squartato per effetto dello scatto contrapposto e speculare di due aitanti puledri (ciascuno dei quali legato ad ognuna delle sue estremità  inferiori) in direzione opposta.........
Ennio Flaiano.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#715 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

robba da cineasta Avvocato.
Le consiglio Mondo Cane di Max Steel,se è un'appassionato di punizioni rituali estreme.
:alien:

tao
Bannato
Bannato

#716 Messaggio da tao »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:robba da cineasta Avvocato.
Le consiglio Mondo Cane di Max Steel,se è un'appassionato di punizioni rituali estreme.
in tema di punizioni rituali estreme preferisco la chanson de roland, un classico di letteratura medioevale...........
Ennio Flaiano.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#717 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tao ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:robba da cineasta Avvocato.
in tema di punizioni rituali estreme preferisco la chanson de roland, un classico di letteratura medioevale...........
:DDD :DDD

tao
Bannato
Bannato

#718 Messaggio da tao »

clara scusa, in questo momento convivo con un'ombra inquietante, sono percorso dal dubbio circa la tua reale identità ............

ma dietro il tuo nomignolo declinato al femminile e dietro al simbolo rosa che inequivocabilmente rivela una definita identità  sessuale si cela invece una natura mascolina come quel bruto insiste nell'insinuare???..........

concedici una professione di sincerità  ultima e definitiva........
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da XCLARAX »

tao ha scritto:clara scusa, in questo momento convivo con un'ombra inquietante, sono percorso dal dubbio circa la tua reale identità ............

ma dietro il tuo nomignolo declinato al femminile e dietro al simbolo rosa che inequivocabilmente rivela una definita identità  sessuale si cela invece una natura mascolina come quel bruto insiste nell'insinuare???..........

concedici una professione di sincerità  ultima e definitiva........
a parte il fatto che è totalmente OT in questo thread e me ne scuso.....
lo diró ancora una volta poi si pensi pure ció che si vuole

se devo essere considerata maschio solo perchè mi interesso di musica che 'appartiene' prettamente al genere maschile (che poi è una gran cazzata visto che ce ne sono eccome di ragazze che ascoltano doom, hardcore, crust ecc) allora ho un cazzo enorme :alien:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

tao
Bannato
Bannato

#720 Messaggio da tao »

oh io scherzavo eh............
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”