sono pask1983 per gli amici pask1983
scherzo mi potete chiamare pask1983!
vabbè faccio il serio se no mi bannate a lampo!
mi chiamo pasquale, ma forse lo si poteva capire
ho 24 anni , studio ing. meccanica(da questo si puó capire il mio stato di "sclerraggine":D)
mi piacciono le donne e i motori .... boh non so che altro dire... se volete chiedete pure ...
Ok... ma non provare piu a "fare il simpatico"...
Qua "si è simpatici"!!!!
Benvenuto!
ho 24 anni , studio ing. meccanica(da questo si puó capire il mio stato di "sclerraggine":D)
mi piacciono le donne e i motori .... boh non so che altro dire... se volete chiedete pure ...
Ok... ma non provare piu a "fare il simpatico"...
Qua "si è simpatici"!!!!
Benvenuto!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-Helmut, ricordandomi le tue preferenze krukke, mi sarei aspettato una visita presso gli stand della carinzia e della stiria e invece sei rimasto in casa (stand trieste).
-Donegal, fra gli "storici" sei uno di quelli che raccoglie la mia simpatia.
-Lupus e pimpi: tettetettetette in questo periodo non c'è gara, non lo so cosa accade, mi sembra di ritornare ad uno stato adolescenziale in cui era difficile non abbassare lo sguardo sui balconi ben fioriti.
Midian ha scritto:-Helmut, ricordandomi le tue preferenze krukke, mi sarei aspettato una visita presso gli stand della carinzia e della stiria e invece sei rimasto in casa (stand trieste).
Stasera sono Piazza 1° Maggio a spararmi Wiener Schnitzel e Rost kartoffeln (e Villacher, ovviamente)...
...stasera a Udine ci saranno 2 forumisti di Superzeta che resteranno conoscenti virtuali...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Midian ha scritto:
helmut, stasera mi guarderó attorno
...allora è meglio che guardi le belle fighette friulane (era un po' che non varcavo il "confine" e devo dire che il tasso di gnoccaggine sotto la Loggia del Lionello è aumentato in modo esponenziale )...
...piuttosto che cercare me...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."