[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1336
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sweety si gioca l'ultimo alloggio, poi domani ci fa sapere.SuSEr ha scritto: X Tutti: dove dormiamo? Per me è identico, tutti insieme all'ostello o da qualche altra parte. Qualcuno decida che io mi accodo a tale decisione.
in alternativa l'ostello mi va bene.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ola è per questo week end???
quanto si sta via 1 notte???
abbiamo un mignottaro locale serio ( fondamentale per ogni trasferta
) ???
fateme sapè
abbiamo un mignottaro locale serio ( fondamentale per ogni trasferta

fateme sapè
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ciao balkan! Sarei entusiasta che venissi così mi daresti un giudizio delle mignotte di padova....balkan wolf ha scritto:ola è per questo week end???
abbiamo un mignottaro locale serio ( fondamentale per ogni trasferta) ???
fateme sapè

sweety ha scritto:io sono il "capobanda"colpo ha scritto:si balkan è questo weekend.
si sta via sabato notte.
non so chi sia "il nostro uomo" a padova![]()
![]()

"capobranco" ma i veneti li coinvolgi o no?

per ora siamo in 7 di cui 4 in trasferta........................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
nik... come a milano noi vorrremmo partire le pe 9, 9 e mezza... toh... aspettandoti 10nik978 ha scritto:1336
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
avrei volutoranocchio ha scritto:e...............il tuo socio ?nik978 ha scritto:1336
...............nn lo porti?
............
è partito martedì notte per napoli...innamorato..non so se e quando torna
senza parole...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
si aggrega un altro veneto e resta con noi solo il pomeriggio.colpo ha scritto:sweety ha scritto:io sono il "capobanda"colpo ha scritto:si balkan è questo weekend.
si sta via sabato notte.
non so chi sia "il nostro uomo" a padova![]()
![]()
![]()
"capobranco" ma i veneti li coinvolgi o no?![]()
per ora siamo in 7 di cui 4 in trasferta........................
Chi sarà ? Sorpresa!