[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
deber ha scritto:Salve a tutti.
Sono di Padova e ho 21 anni.
Ho sempre avuto una vita sessuale molto tranquilla ma qualcosa in me sta cambiando e per questo ho deciso di partecipare a questo forum...
benvenuto deber, mi raccomando non aprire nuovi topic a raffica e utilizza sempre la funzione cerca del forum.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Benvenuto deber!deber ha scritto:Salve a tutti.
Ho sempre avuto una vita sessuale molto tranquilla ma qualcosa in me sta cambiando e per questo ho deciso di partecipare a questo forum...
Non preoccuparti... si chiama "Morbo di Zetinson" con Trezplicanze analitiche... non è grave... anzi è piacevolissimo!

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
Lupus Ejacula ha scritto:Benvenuto deber!deber ha scritto:Salve a tutti.
Non preoccuparti... si chiama "Morbo di Zetinson" con Trezplicanze analitiche... non è grave... anzi è piacevolissimo!![]()
SPERIAMO...!

al primo posto!!!mattia82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Mattia dalla provincia di Milano...dopo mesi che assisto alle discussioni, ho deciso di iscrivermi per discutere con i mitici del forum (la Pimpi, Mavco Pizellonio, Rex_Sinner, Mexes, Sandocan19, Sweety) e il grande Len per il database XXX
A presto
un abbracio
Matti
mi ha messo al primo posto!!

ciao matti

e io non ci sonoPimpipessa ha scritto:al primo posto!!!mattia82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Mattia dalla provincia di Milano...dopo mesi che assisto alle discussioni, ho deciso di iscrivermi per discutere con i mitici del forum (la Pimpi, Mavco Pizellonio, Rex_Sinner, Mexes, Sandocan19, Sweety) e il grande Len per il database XXX
A presto
un abbracio
Matti
mi ha messo al primo posto!!![]()
ciao matti

scherzo
benvenuto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:al primo posto!!!mattia82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Mattia dalla provincia di Milano...dopo mesi che assisto alle discussioni, ho deciso di iscrivermi per discutere con i mitici del forum (la Pimpi, Mavco Pizellonio, Rex_Sinner, Mexes, Sandocan19, Sweety) e il grande Len per il database XXX
A presto
un abbracio
Matti
ciao matti
E poi magari vota culo...

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:Pimpipessa ha scritto:al primo posto!!!mattia82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Mattia dalla provincia di Milano...dopo mesi che assisto alle discussioni, ho deciso di iscrivermi per discutere con i mitici del forum (la Pimpi, Mavco Pizellonio, Rex_Sinner, Mexes, Sandocan19, Sweety) e il grande Len per il database XXX
A presto
un abbracio
Matti
ciao matti
seeee, qdo ho postato questo il mio nuovo amico aveva già votato!!

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:Pimpipessa ha scritto:al primo posto!!!mattia82 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Mattia dalla provincia di Milano...dopo mesi che assisto alle discussioni, ho deciso di iscrivermi per discutere con i mitici del forum (la Pimpi, Mavco Pizellonio, Rex_Sinner, Mexes, Sandocan19, Sweety) e il grande Len per il database XXX
A presto
un abbracio
Matti
ciao matti
seeee, qdo ho postato questo il mio nuovo amico aveva già votato!!
Meraviglioso...

Pimpi: "Adesso matti, amico mio, t'insegno perchè votare tette...Ripeti con me...T-E-T-T-E..."

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)