Punto G...8 !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#421 Messaggio da wolf.55 »

Scorpio ha scritto:
wolf.55 ha scritto: Rivediti la trasmissione di Lucarelli e i filmati nella quale si nota un'indifferenza e addirittura la complicità  dei cosiddetti Black-Block!
Bella la scena nella quale uno dei BB, si avvicina a un graduato e dopo avergli detto qualcosa della serie:
"ci siam truccati bene?"
ritorna coi BB !?!?!
Scorpio, Lucarelli sarà  anche un bravo scrittore di libri gialli ma come "storico" vale poco. .........................
Per quello che riguarda i black block probabilmente qualcuno di loro sarà  stato arrestato ma non riconosciuto come tale, altri sono stati arrestati dopo la manifestazione ma rimessi in libertà  (ricordi la compagnia di attori di strada austriaca accusata di essere formata da bb ?). La tua ipotesi sui black block "amici dei CC" è interessante, ma allo stato mi sembra solo un'ipotesi abbastanza campata in aria...
peccato che ci siano i vedeo di un singolare "scontro" di cui ti dicevo!

Lucarelli un cattivo storico?

che preferisci? I fenomeni di Studio Aperto?

Già  dimenticavo: tu sei quello della "bomba" del DC 9 di Ustica....
il narratore dei virtuosi graduati dell 'AM...

:roll:[/quote]

Scorpio, se hai prova della complicità  tra Black Block e organi dello stato vai alla Procura di Genova e fai la tua denuncia, se disponi di prove che il DC-9 di Ustica è stato abbattuto vai alla Procura di Roma e fai la tua denuncia.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da CanellaBruneri »

wolf.55 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
wolf.55 ha scritto: Rivediti la trasmissione di Lucarelli e i filmati nella quale si nota un'indifferenza e addirittura la complicità  dei cosiddetti Black-Block!
Bella la scena nella quale uno dei BB, si avvicina a un graduato e dopo avergli detto qualcosa della serie:
"ci siam truccati bene?"
ritorna coi BB !?!?!
Scorpio, Lucarelli sarà  anche un bravo scrittore di libri gialli ma come "storico" vale poco. .........................
Per quello che riguarda i black block probabilmente qualcuno di loro sarà  stato arrestato ma non riconosciuto come tale, altri sono stati arrestati dopo la manifestazione ma rimessi in libertà  (ricordi la compagnia di attori di strada austriaca accusata di essere formata da bb ?). La tua ipotesi sui black block "amici dei CC" è interessante, ma allo stato mi sembra solo un'ipotesi abbastanza campata in aria...

:roll:
Scorpio, se hai prova della complicità  tra Black Block e organi dello stato vai alla Procura di Genova e fai la tua denuncia, se disponi di prove che il DC-9 di Ustica è stato abbattuto vai alla Procura di Roma e fai la tua denuncia.[/quote]

E' ovvio che Donegal abbia perfettamente ragione.
Buona fortuna Nik...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da wolf.55 »

nik978 ha scritto:
wolf.55 ha scritto: non credere che l'idea di chiudere parte della città  con reti e container sia stata presa il giorno prima!
i container furono montati in fretta e furia sotto il diluvio la notte tra giovedi e venerdi' (rimasi stupito quando uscii venerdi' mattina alle 830...)
l'ultimo container dovrebbero averlo messo per quell'ora o al massimo alle 9-930 lungo via barabino all'altezza dell'incrocio con via della liberta'
(in linea d'aria praticamente all'altezza di dove avrebbero fermato il corteo autorizzato nel pomeriggio)

la intercettazioni telefoniche di giovedi sera confermarono una rottura ll'interno dle corteo tra tute bianche e gruppetti di anarchici vari (non necessariamente BB)
la scelta fu talmente affrettata che il tuscania per intervenire in cso buenos aires il venerdi' a pranzo, passo' gisutamente da via brigate partigiane, trovandosi i container davanti...e perse tempo preziosi.

diverso il discorso delle grate del reparto mobile (credo di roma)..quelle erano gia' pronte e credo allestite per l'occasione.
e ovviamente le grate della zona rozza (gia' pronte da precchio tempo..)

in questo bel video dei caino' royale si vede genova non solo a ridosso della zona rossa.
http://www.youtube.com/watch?v=6n3cAQaBPhI
sono circa le 7..(a giudicare dalla luce) di venerdi' 21 mattina
Nik, siamo in Italia...
Il giorno successivo alla fine del G8 di Genova, a Roma c'è una manifestazione che tutti pensano sarà  violenta. Prendo il bus sottocasa e vado in piazza Venezia: la piazza è sorvegliata in modo tale che un'eventuale frangia violenta del corteo non possa raggiungere:
- via del Corso per andare in Parlamento;
- via del Plebiscito per andare a casa Berlusconi;
- via 4 novembre per raggiungere il Quirinale.
Peccato che nessuno si era accorto che bastava entrare in un certo bar per uscire da un altro ingresso verso via del Corso e via del Plebiscito...Mille lire per un caffè e per gustare il brivido di aver superato lo sbarramento...

Per quanto riguarda reti e container, in una vecchia cassetta vedo che le reti venivano saldate, dei container non saprei cosa dirti, le reti del reparto mobile di Roma non saranno state queste ?
http://www.fiammeblu.org/polizia_di_sta ... CF1247.jpg

Un salutone.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#424 Messaggio da wolf.55 »

CanellaBruneri ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
"ci siam truccati bene?"
ritorna coi BB !?!?!

Scorpio, se hai prova della complicità  tra Black Block e organi dello stato vai alla Procura di Genova e fai la tua denuncia, se disponi di prove che il DC-9 di Ustica è stato abbattuto vai alla Procura di Roma e fai la tua denuncia.
Buona fortuna Nik...[/quote]

Dottó, solo per fare chiarezza...a qualcuno che parlando del G8 di Genova tira fuori Ustica e i "virtuosi graduati dell' AM" come si deve rispondere?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da CanellaBruneri »

wolf.55 ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
Scorpio ha scritto: Scorpio, Lucarelli sarà  anche un bravo scrittore di libri gialli ma come "storico" vale poco. .........................

Buona fortuna Nik...
Dottó, solo per fare chiarezza...a qualcuno che parlando del G8 di Genova tira fuori Ustica e i "virtuosi graduati dell' AM" come si deve rispondere?[/quote]

Non so, io cerco solo di dimenticare..., ma tra le nebbie, qualcosa mi viene in mente lo stesso, tipo che la bomba fa molto ridere. Mi pare ci siano numerose sentenze in merito, ma che ne so io.... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#426 Messaggio da wolf.55 »

wolf.55 ha scritto:
wolf.55 ha scritto: peccato che ci siano i vedeo di un singolare "scontro" di cui ti dicevo!

Buona fortuna Nik...
Dottó, solo per fare chiarezza...a qualcuno che parlando del G8 di Genova tira fuori Ustica e i "virtuosi graduati dell' AM" come si deve rispondere?
Non so, io cerco solo di dimenticare..., ma tra le nebbie, qualcosa mi viene in mente lo stesso, tipo che la bomba fa molto ridere. Mi pare ci siano numerose sentenze in merito, ma che ne so io.... :lol:[/quote]

Professó, quali sono le "numerose sentenze"? Me ne indichi una dove viene definito per quale motivo è caduto il DC9 di Ustica?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#427 Messaggio da wolf.55 »

Canella, scusa delle risposte scortesi. Per quanto riguarda Ustica - che con il G8 non c'entra nulla - in un primo tempo il giudice Priore aveva ipotizzato una sorta di battaglia aerea all'interno della quale si sarebbe trovato il DC9, con il recupero del relitto dell'aereo, nella seconda metà  degli anni ottanta, l'unica cosa riscontrata è stata la presenza di tracce di esplosivo compatibili sia con l'ipotesi della bomba a bordo sia con quella dell'abbattimento da parte di un missile. L'ipotesi del missile è rimasta tale in assenza di altri riscontri. I processi che sono stati celebrati hanno riguardato solo presunti depistaggi, gli imputati sono stati condannati in primo grado e assolti nel secondo e in Cassazione.
Ciao, me ne vado a dormire.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da nik978 »

wolf.55 ha scritto:
nik978 ha scritto:
wolf.55 ha scritto: non credere che l'idea di chiudere parte della città  con reti e container sia stata presa il giorno prima!
i container furono montati in fretta e furia sotto il diluvio la notte tra giovedi e venerdi' (rimasi stupito quando uscii venerdi' mattina alle 830...)
l'ultimo container dovrebbero averlo messo per quell'ora o al massimo alle 9-930 lungo via barabino all'altezza dell'incrocio con via della liberta'
(in linea d'aria praticamente all'altezza di dove avrebbero fermato il corteo autorizzato nel pomeriggio)

la intercettazioni telefoniche di giovedi sera confermarono una rottura ll'interno dle corteo tra tute bianche e gruppetti di anarchici vari (non necessariamente BB)
la scelta fu talmente affrettata che il tuscania per intervenire in cso buenos aires il venerdi' a pranzo, passo' gisutamente da via brigate partigiane, trovandosi i container davanti...e perse tempo preziosi.

diverso il discorso delle grate del reparto mobile (credo di roma)..quelle erano gia' pronte e credo allestite per l'occasione.
e ovviamente le grate della zona rozza (gia' pronte da precchio tempo..)

in questo bel video dei caino' royale si vede genova non solo a ridosso della zona rossa.
http://www.youtube.com/watch?v=6n3cAQaBPhI
sono circa le 7..(a giudicare dalla luce) di venerdi' 21 mattina
Nik, siamo in Italia...
Il giorno successivo alla fine del G8 di Genova, a Roma c'è una manifestazione che tutti pensano sarà  violenta. Prendo il bus sottocasa e vado in piazza Venezia: la piazza è sorvegliata in modo tale che un'eventuale frangia violenta del corteo non possa raggiungere:
- via del Corso per andare in Parlamento;
- via del Plebiscito per andare a casa Berlusconi;
- via 4 novembre per raggiungere il Quirinale.
Peccato che nessuno si era accorto che bastava entrare in un certo bar per uscire da un altro ingresso verso via del Corso e via del Plebiscito...Mille lire per un caffè e per gustare il brivido di aver superato lo sbarramento...

Per quanto riguarda reti e container, in una vecchia cassetta vedo che le reti venivano saldate, dei container non saprei cosa dirti, le reti del reparto mobile di Roma non saranno state queste ?
http://www.fiammeblu.org/polizia_di_sta ... CF1247.jpg

Un salutone.
le reti per cingere la zona rossa erano già  pronte da un po
inoltre il lavoro di montaggio è durato circa 1 settimana.
mi son gustato un mercoledì sera nei vicoli dove c'erano solo funzionari di polizia..e grate ovunque.

i veicoli della mobile di roma sono esattamente quelli delle foto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#429 Messaggio da balkan wolf »

ola pellegrinaggio sui luoghi del g8 col buon nick....

certo che per mandare l'appuntato pasqualo di canicattì a controllare un territorio urbano complesso come genoa ( dove si perdono gli stessi genovesi ) bisogna proprio essere dei volponi :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: ( dove si perdono gli stessi genovesi )
:oops: :oops: :oops: :oops:

dipende dai posti..
:awww:

nelle zone g8 riots io ci sono nato e vissuto..
ma mi endo conto che chi veniva da fuori non potesse orientarsi.e fu quello un grosso limite dell'op al g8..

dettaglio:
l'anno dopo al primo anniversario, sopra piazza alimonda e limitrofi (da via pozzo etc) 7 gg prima sono arrrivati parecchi carabinieri del battaglione mobile che hanno prezo conoscenza della zona per appunto una settimana.
(erano li 24 ore su 24..facevano i turni..credo fossero minimo una 20ina solo all'incrocio tra via pozzo e via dassori..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#431 Messaggio da lordpinceton »

nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ( dove si perdono gli stessi genovesi )
:oops: :oops: :oops: :oops:

dipende dai posti..
:awww:

nelle zone g8 riots io ci sono nato e vissuto..
ma mi endo conto che chi veniva da fuori non potesse orientarsi.e fu quello un grosso limite dell'op al g8..

dettaglio:
l'anno dopo al primo anniversario, sopra piazza alimonda e limitrofi (da via pozzo etc) 7 gg prima sono arrrivati parecchi carabinieri del battaglione mobile che hanno prezo conoscenza della zona per appunto una settimana.
(erano li 24 ore su 24..facevano i turni..credo fossero minimo una 20ina solo all'incrocio tra via pozzo e via dassori..)
Meno Male!!! Io sono stato a Genova solo due volte nella mia vita! E quando lessi che volevano fare il G8 ivi...restai interdetto. Genova per molti aspetti ricorda Atene! :cry:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da nik978 »

io dissi queste parole:"bello scherzo ci fa il governo precedente.."

ho trovato le foto

e ho scoperto di aver fatto 1 gaffe MOSTRUOSA....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da nik978 »

http://www.ngvision.org/mediabase/871

in basso dai server ftp tiratevi giu' "op"..

e' utile soprattuto per la "logistica" della cosa..
soprattuto la notevole velocita' di movimento del BB..
e le forze di polizia in balia degli stessi per tutta la giornata del venerdi'..
mondelli che fa il cazzo che vuole con la squadra Alfa, il funzionario da piazza delle americhe che si incazza....
i blindati che FOLLEMENTE inseguono la gente x strada (mamma mia..meno nmale che non ero li in mezzo)

pieno di documenti originali...non male non male..
testimonianze in aula

(tutte cose che sapevo gia'...)

dettagli
NESSUN DIRIGENTE parla con l'accneto genovese...questo per me ' un mezzo scandalo...

dettaglio casuale.
hola foto del battaglione sicilia con lauro, cappello i due defender e placanica..(passa sotto casa mia e poi gira verso piazza alimonda)
Ultima modifica di nik978 il 12/09/2007, 22:22, modificato 3 volte in totale.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#434 Messaggio da Scorpio »

caro Wolf,
siamo su un forum.

I video sulle commistioni fra BB e Forze dell'Ordine sono parte di processi, di cui uno x il G8 si è concluso con la condacca civile.

PS: Continua pure a fare il sofista.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:dettagli
NESSUN DIRIGENTE parla con l'accneto genovese...questo per me ' un mezzo scandalo...
e l'accento prevalente è...? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”