Sharky79 ha scritto:anche io sono per l'Hostel (Sweety ti sei già sbattuta abbastanza per l'agriturismo... l'ostello basta e avanza!!!), colpo.... che dici???
ha detto che ci pensa lei.
io le donne non le contraddisco più
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ICplus 656 Cycnus Genova Piazza Principe 09:19 Milano Centrale 10:50
Intercity613 Juvarra Milano Centrale 11:0 Padova 13:36
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ICplus 656 Cycnus Genova Piazza Principe 09:19 Milano Centrale 10:50
benissimo! Stamattina ho sentito Lordpince ed è stato contento...benissimo Nick! per il dormire vi so dire entro brevissimo... (gli mostreró il mio culo per corrompere il proprietario per ottenere qualche sconticino)
nik978 ha scritto:ICplus 656 Cycnus Genova Piazza Principe 09:19 Milano Centrale 10:50
benissimo! Stamattina ho sentito Lordpince ed è stato contento...benissimo Nick! per il dormire vi so dire entro brevissimo... (gli mostreró il mio culo per corrompere il proprietario per ottenere qualche sconticino)
ritrovo verso le 14 14.30 a padova ad accogliere i nostri amici forumisti, gita turistica nei Colli Euganei e alla sera, per le 20, tutti a magnà ! Il dopo cena è da decidersi insieme
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Il mio programma di massima è: arrivo in tarda mattinata a Padova, giretto cazzeggio, eventuale sistemazione in ostello (o vedremo l'alternativa che ci propone Sweety che contatteró), ritrovo... etc
Nik se hai bisogno uno strappo dalla stazione al ritrovo fammi sapere.
SuSEr ha scritto:Il mio programma di massima è: arrivo in tarda mattinata a Padova, giretto cazzeggio, eventuale sistemazione in ostello (o vedremo l'alternativa che ci propone Sweety che contatteró), ritrovo... etc
Nik se hai bisogno uno strappo dalla stazione al ritrovo fammi sapere.
PS Sweety è oggi il tuo compleanno?
Ciao Suser, MP letto, ma tu parti da monza??? io e colpo partiamo verso le 9:30 facciamo una "macchinata" unica???
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
se c'e' un posto vengo anche io..spendiamo molto meno se dividiamo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.