WARDOG ha scritto:
Qualsiasi libidine potenziale viene azzerata dalla promessa di una lunga, incerta, tortuosa e contorta strada per poterla ottenere.
Per quanto riguarda i modelli fisico-comportamentale-estetici, sono delle macchiette scimmiottanti dozzinali modelli imposti da un vertice che ci vuole rincoglioniti e asserviti.
Le donne che ho incontrato che avessero un proprio STILE, si contano sulla punta delle dita di una mano.
Mi sono rotto i coglioni, di stivali dentro i jeans anche se hai il culo-come-giumbolo...di meches, contromeches, colpi di sole, extension, glitter sulla pelle e altre cazzate che hanno un senso sotto i vent'anni..sopra sono soltanto fard su un teschio..
Mi sono rotto i coglioni di discorsi di viaggi, di scoperte, di progetti, di come-vorrei-trovare-quello-che-cerco.
Mi sono rotto i coglioni dei discorsi sulla carriera, delle infradito a ogni costo, degli occhiali eccessivi, delle scelte alimentari imposte da giornali del cazzo che nulla hanno a che vedere con la SALUTE.
Mi sono rotto i coglioni della loro sopravvalutazione.
Per fortuna che una volta che si eiacula, pure con una pippa, ogni tentazione di rincorrerle di nuovo, si ferma per un po'...
Grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere tutta quella roba.
Aggiungo un pó di concretezza al punto "modelli coatti": le ballerine e qualunque altro capo ritenuto "simpatico"
Rileggendo tutto il Topic è bello vedere come vengano fuori un mare di schifezze....
Inoltre mi piacciono le opinioni del Fede e le trovo piuttosto interessanti: la visione dei difetti di un uomo visti sotto la prospettiva maschile
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
dada ha scritto:I push up sono davvero deprimenti...
hey dada!!
che fine hai fatto? Bentornato!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Ciao rega'! Sono semplicemente andato a vivere per conto mio... Ergo, l'affitto non mi permetteva il lusso della connessione... Ora sono per qualche giorno nella casa del padre e con la discrezione di un carbonaro navig... ehm, do qualche colpo di remo!
bentornato dada... sbrigati a farti la connessione personale
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)