NUOVO SERVER FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Pim »

esoggiovani.

per il numero al posto dell'indirizzo...dicono che è una roba che si deve propagare....dicono...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da anxxur »

Probabilmente c'entra nulla con il nuovo server, ma in questi ultimi giorni, quando provo ad inviare un mp, il messaggio mi viene collocato nella cartella "in uscita" (e lì rimane...) e non tra quelli inviati. E' un problema che non mi si era mai verificato. Qualcuno sa dirmi perchè accade questo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Xisco »

E' normale che il messaggio appena inviato vada nella cartella "in uscita"...è quando viene aperto dal destinatario che si sposta in quella "inviata".

Almeno credo che funzioni così, visto che a me è così.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Succede anche a me,e il destinatario nel frattempo ha effettuato accessi sul forum,ma nonostante tutto l'mp resta nella cartella in uscita. :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

idem..ieri ci ha messo una vita a passare nella cartella inviata
e un pm di oggi pomeriggio e' ancora li..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Phil, Nik, non preoccupatevi se i vostri mp non partono, lo so che mi volete bene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Il Fede »

Funziona tutto benissimo. Col pc sono una nullità , se riesco a fare tutto sul forum vuol dire che i problemi non ci sono. Sennó non saprei risolverli.

P.S. Mavco, non ricevo più i tuoi messaggi d'amore, hai problemi col nuovo server?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

PhilippeMexes5 ha scritto:Succede anche a me,e il destinatario nel frattempo ha effettuato accessi sul forum,ma nonostante tutto l'mp resta nella cartella in uscita. :(

bè ma forse l'utente non legge subito i vostri messaggi.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Succede anche a me,e il destinatario nel frattempo ha effettuato accessi sul forum,ma nonostante tutto l'mp resta nella cartella in uscita. :(

Quindi per far sì che il messaggio risulti inviato il destinatario lo deve necessariamente leggere o è sufficiente che il destinatario,una volta entrato sul forum,veda il pop-up con l'avviso di aver ricevuto il messaggio privato?

(non è importante,è solo per curiosità ...) :)

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70 Messaggio da harlock »

Ottimo e abbondante, merci.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Pim »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Quindi per far sì che il messaggio risulti inviato il destinatario lo deve necessariamente leggere o è sufficiente che il destinatario,una volta entrato sul forum,veda il pop-up con l'avviso di aver ricevuto il messaggio privato?

il messaggio rimane "in uscita" fino a che il destinatario non lo apre, indipendendetemente dal pop up ricevuto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

da una mini mini ricerca sembra che capiti solo a me, quindi estendo il quesito:
indipendentemente dal nuovo server ( succedeva anche prima) alle volte ( abbastanza spesso) quandi clicco su una pagina vado a finire qui:

The XML page cannot be displayed

faccio un refresh e alle volte mi reindirizza correttamente alle volte rimane su quella pagina, a voi capita?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

il messaggio rimane "in uscita" fino a che il destinatario non lo apre, indipendendetemente dal pop up ricevuto.
Ok,grazie.

Comunque stamattina i messaggi sono partiti! :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:da una mini mini ricerca sembra che capiti solo a me, quindi estendo il quesito:
indipendentemente dal nuovo server ( succedeva anche prima) alle volte ( abbastanza spesso) quandi clicco su una pagina vado a finire qui:

The XML page cannot be displayed

faccio un refresh e alle volte mi reindirizza correttamente alle volte rimane su quella pagina, a voi capita?
Mi è capitato in passato,ma mai in questi giorni.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Ortheus »

E' da giorni che aspetto la risposta via MP su un prestito di 1000 euro (a testa) che ho chiesto a Mavco e Philippe ma non ricevo risposta.

Sarà  il nuovo server
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”