[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AAAAAAAzzzzzzzzz.....io verrei ma purtroppo la mia pupattola è libera solo sabato sera da figli & c. E sono proprio a Padova!!! Mi dispiace! Peró vengo a conoscervi volentieri, il pomeriggio dovrei averlo libero
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
nel senso che ti piace quando c'è qualcuno dientro...sweety ha scritto:.....mi piace....Sharky79 ha scritto:Sei troppo avanti!!sweety ha scritto: sharky ho proposto a colpo delle valide proposte...![]()

furbetta!!! altro che sweety... smarty...

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Sweety mi potresti mandare in PM il luogo dell'incontro? Grazie
A proposito, visto che non ho nessun contatto con voi oltre il forum mi dici anche da che ora vi troverete li in modo da non arrivare prima dell'orario stabilito.
Grazie
A proposito, visto che non ho nessun contatto con voi oltre il forum mi dici anche da che ora vi troverete li in modo da non arrivare prima dell'orario stabilito.
Grazie
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
il soggetto era colpoSharky79 ha scritto:nel senso che ti piace quando c'è qualcuno dientro...sweety ha scritto:.....mi piace....Sharky79 ha scritto:Sei troppo avanti!!sweety ha scritto: sharky ho proposto a colpo delle valide proposte...![]()
![]()
furbetta!!! altro che sweety... smarty...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
rapido giro di tel e sms
io opziono la camera sz dell'ostello..la gentilissima sweety mi proporrà cmq altre alternative..
(ma con suser siamo indirizzati a coinvolegere altri forumisti per la stanza..
)
io opziono la camera sz dell'ostello..la gentilissima sweety mi proporrà cmq altre alternative..
(ma con suser siamo indirizzati a coinvolegere altri forumisti per la stanza..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Sharky79
- Impulsi avanzati
anche io sono per l'Hostel (Sweety ti sei già sbattuta abbastanza per l'agriturismo... l'ostello basta e avanza!!!), colpo.... che dici???
uhm L'hostel scritto così non è che mi tranquillizzi peró..
comunque anche io sono convinto che sweety si sia già sbattuta parecchio..e poi io dormo ovunque....figuriamoci.

comunque anche io sono convinto che sweety si sia già sbattuta parecchio..e poi io dormo ovunque....figuriamoci.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Sharky79
- Impulsi avanzati

magari facciamo incontri interessanti....
Nik... per il tuo russare porto i tappi per le orecchie???