non lo avevo scritto prima....
Mucchio selvaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no no..un momento..le tette sono nature al 200%..e questo e' per un tettofilo come me, un punto fermo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
fammicipensare
- Impulsi avanzati

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

Approfitto perció a piene mani per esprimere tutto il mio schifo verso questa specie di nuova generazione che ovviamente dell' hip hop non ha capito un cazzo. Parlano e si autoreferenziano, tecnicamente pietosi con liriche e rime uscite fuori tirando a dadi. Il flow non hanno idea di cosa sia, dimestichezza con le parole sotto i piedi. Facessero almeno i soldi 'sti poveracci.nik978 ha scritto:colpo ha scritto: a parte che per me FISSO che lurkano...
![]()
Saluti.
incerto al 76%.
se lurkano è la volta buona che si iscrivono...jhonnybuccia ha scritto:nik978 ha scritto:Approfitto perció a piene mani per esprimere tutto il mio schifo verso questa specie di nuova generazione che ovviamente dell' hip hop non ha capito un cazzo. Parlano e si autoreferenziano, tecnicamente pietosi con liriche e rime uscite fuori tirando a dadi. Il flow non hanno idea di cosa sia, dimestichezza con le parole sotto i piedi. Facessero almeno i soldi 'sti poveracci.colpo ha scritto: a parte che per me FISSO che lurkano...
![]()
Saluti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- SacreScuole
- Impulsi avanzati

Mi sa che hai sbagliato gruppo,
Parlano e si autoreferenziano, tecnicamente pietosi con liriche e rime uscite fuori tirando a dadi. Il flow non hanno idea di cosa sia, dimestichezza con le parole sotto i piedi. Facessero almeno i soldi 'sti poveracci.
Saluti.
non mi sembra che i CD facciano rime a caso
prova a sentirti MI fist considerato da tutti
uno dei migliori cd di rap italiano degli ultimi anni.
PS. per capire chi sarebbesecondo te un rapper serio???
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
http://imgsrv.gsol.it///spotlight/2007/ ... gio/15.jpgfiatAGRI ha scritto:Violetta a quanto pare fà una scena oral (letto su xl).
La grimaldi dovrebbe fare o una doppia o la sua prima scena anal
(non la conosco, non só se ha già fatto anal).
Riguardo a violetta bisogna capire se la pompa è solo dimostrativa (GMST) o è una scena con tanto di facial come si deve.
http://imgsrv.gsol.it///spotlight/2007/ ... gio/16.jpg

-
fammicipensare
- Impulsi avanzati

Ma qualcuno lo carica sto bel filmetto sul muletto???
Dai....orsù orsù...qualcuno che lo mette sul muletto...sella pronta da giorni.
Abito troppo lontano dalla civiltà per andarlo a cercare!!!
Abito troppo lontano dalla civiltà per andarlo a cercare!!!