su gabbia cerchi patata facile con annunci falsi e qui metti un annuncio " offro me stesso"...
vedi di regolarti altriementi qui non duri.
ciao arrivo adesso dal lavoro , se controlli stamattina ti ho risposto al tuo pm.
riguardo il termine patata lo trovo volgare e discriminatorio nei confronti del sesso femminile , io sono una persona educata non uso parolacce per esprimermi e in quell'annuncio che ti ho detto di eliminare mai usato questo termine , ho usato la parola cerco ragazze e non cerco patate facili.
MartinaGirl ha scritto:Daccordo avere un "lavoro imboscato"... (cioè??!?)... ma non sapere cos'è una chat mi sembra un tantino esilarante...
Dai era una battuta , voleva dire che non ho la possibilità di stare ore e ore sul pc , al lavoro è impossibile , adesso sono a casa e a minuti esco che vado a fare una partita calcio 5.
su gabbia cerchi patata facile con annunci falsi e qui metti un annuncio " offro me stesso"...
ciao arrivo adesso dal lavoro , se controlli stamattina ti ho risposto al tuo pm.
riguardo il termine patata lo trovo volgare e discriminatorio nei confronti del sesso femminile , io sono una persona educata non uso parolacce per esprimermi e in quell'annuncio che ti ho detto di eliminare mai usato questo termine , ho usato la parola cerco ragazze e non cerco patate facili.
per quanto riguarda il topic cancellato, il mio mp di stamattina non era una richiesta era un avviso,
per il resto ripeto se cerchi figa facile ( cosi capisci?) stai sbagliando tutto.
per quanto riguarda il topic cancellato, il mio mp di stamattina non era una richiesta era un avviso,
per il resto ripeto se cerchi figa facile ( cosi capisci?) stai sbagliando tutto.
anzi guarda per quanto mi riguarda puoi chiudere questo 3D che ho aperto , non ho niente da dire o aggiungere, se volete voi continuare l'argomento fate voi , ciao
fab1999 ha scritto:anzi guarda per quanto mi riguarda puoi chiudere questo 3D che ho aperto , non ho niente da dire o aggiungere, se volete voi continuare l'argomento fate voi , ciao
ahaha pimpi questo continua a dirti che devi fare!
Il mio annuncio è particolare: sto cercando un represso, magari un po’ sfigato, meglio se incastrato in un relazione deludente, che mi usi per sfogarsi sia sessualmente che manescamente. Chiarisco subito che non sono libera e che scrivo con la complicità del mio lui. Mi ecciterebbe moltissimo e si ecciterebbe moltissimo se rincasassi piena di lividi e magari sborrata sui vestiti o nelle mutandine. Si a pratiche con corde e manette, no a bende, voglio vedere cosa succede sempre e comunque. Mi sposto ma gli incontri devono avvenire tassativamente in hotel, no a case private. Conoscenza breve via email e poi ci si vede su Skype o simili. Solo veri ignoranti maneschi con tanta voglia di darle e di sfogarsi. Annuncio sempre valido.
Nome: Schiava Linda
Città: Tutta italia – Italy
Ultima modifica di baroccosiffredi il 21/10/2014, 23:15, modificato 1 volta in totale.