l'udm non si è scazzato di questo topic

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
udp1073 ha scritto:No.. anzi.. ho represso spesso l'impulso di aprire topic.. ad minchiam!!
L'UDM utilizza frequentemente la funzione cerca in SZ?
udp1073 ha scritto:Bistecca di manzo con l'insalata.. dopo la palestra ci vuole tutto.. avrei voglia di strafogarmi di gelato.. ma meglio evitrare...
L'UDM mangia mai fino a star male solo per il gusto del cibo?
D'accordissimo. Da rimarcare inoltre la agghiacciante frase "ti amo così come sei" preludio inconfondibile di intollerabili sevizie.The Mongoxxx ha scritto:udp1073 ha scritto:Bistecca di manzo con l'insalata.. dopo la palestra ci vuole tutto.. avrei voglia di strafogarmi di gelato.. ma meglio evitrare...
L'UDM mangia mai fino a star male solo per il gusto del cibo?
Qualche volta, poi mi stramaledico e la volta dopo daccapo
L'udm è d'accordo che la maggior parte delle donne sia convinta che la vita di un uomo inizi nel preciso istante in cui le suddette gli si palesano davanti?
CanellaBruneri ha scritto:D'accordissimo. Da rimarcare inoltre la agghiacciante frase "ti amo così come sei" preludio inconfondibile di intollerabili sevizie.
CanellaBruneri ha scritto:L'UDM da il meglio di se, quando è sotto pressione, oppure quando ha la opportunità di programmare?
No, ma mi dispiacerebbe se sparisse (naturalmente è libero di fare ció che vuole)anxxur ha scritto:No, ma è preoccupante.CanellaBruneri ha scritto:Sì
L'UDM sa che cosa è accaduto a wardog?
l'UDM ha qualche idea?
Wardog è niccianamente "troppo umano", e rappresenta il proprio radicalismo nichilista con grande coerenza e consapevolezza.fiatAGRI ha scritto:Wardog tornerà .
Udm pensa che il fatto che wardog sia fumatore lo renda + umano?