Per gli amanti dell'horror
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ho nessuno filtro per bloccare contenuto adulto ma il link mi porta a questo:
Filtro Famiglia Attivo
Attenzione:
Il video potrebbe contenere immagini ritenute offensive o inadatte per la sensibilità di alcuni utenti.
Se sei maggiorenne puoi disattivare il Filtro Famiglia per visualizzare tutti i risultati disponibili. Clicca sul pulsante Esci per tornare alla home page di Libero Video.
Libero Video is for the birds... bye, bye.

Filtro Famiglia Attivo
Attenzione:
Il video potrebbe contenere immagini ritenute offensive o inadatte per la sensibilità di alcuni utenti.
Se sei maggiorenne puoi disattivare il Filtro Famiglia per visualizzare tutti i risultati disponibili. Clicca sul pulsante Esci per tornare alla home page di Libero Video.
Libero Video is for the birds... bye, bye.

Re: .
Ovvio per te. Non c'e il tasto "prosegui"!!!Fernando Bassoli ha scritto:Bravo, e sotto la scritta devi cliccare su: prosegui.
Mi pareva ovvio.
O clicchi su "filtro famiglia" che ti porta a un'altra pagina
Filtro Famiglia
Applica il filtro famiglia a questo computer:
ON: Elimina le pagine web, le immagini ed i video destinati ad un pubblico adulto.
ON Moderato: Elimina le immagini ed i video destinati ad un pubblico adulto.
OFF: Nessun filtro. Le pagine potrebbero includere contenuti destinati ad un pubblico adulto.
o fai "esci" che preferisco fare.
Se ti piace divertirti cosi...
Quando devo fare tanti raggiri per trovare qualche cosa, non vale la pena...

Eppoi perche' non descrivere di che cosa si tratta esattamente?
Se io apro un topic sotto il titolo: "per gli amanti di donne", oppure "per gli amanti di film hard", cosa un forumista deve capire cos'e'??