ecco bravo hai detto giusto la prima parte , ero curioso di vedere se gli annunci erano veri , sulla seconda parte non ho mai parlato male del sito .Super Zeta ha scritto:Ovviamante anelava figa facile e non ottenendola ha pensato bene di prendersela con il sito...HB ha scritto:entrando nel sito "la gabbia", cosa speravi di ottenere?
gli annunci de : la gabbia.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la gabbia.com
stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
Re: la gabbia.com
la gabbia è in fondo a questa pagina , altri ti dico subito che perdi tempo perchè ad esempio su meetic dove ho fatto l'abbonamento è lo stesso discorso fatto sopra , tutti uomini , riguardo ad altri sono tutti a pagamento e ragazze vere e belle manco a pagarle.dotman78 ha scritto:stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
Non è il posto giusto, fidati.dotman78 ha scritto:stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
A meno che tu non sia un sadico, un masochista uno switch o un bondager...
E non c'è affatto "Figa facile", non so come sia potuta venire in mente una simile idea a Fab199.
Io ti consiglierei invece di abbonarti a qualche community, come badoo, hi5 et similia perchè lì di gente con cui parlare tramite msn ne trovi a iosa.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Seleziona bene i profili che ti interessano su LauraX Morenasex e Desiderya e vedrai che di contatti in messenger na avrai a iosa. L'importante è essere esducati , seri , non millantare o raccontare palle , avere un racapito telefonico e foto (decenti e non solo dettagli anatomici) recentissime.Silente ha scritto:Non è il posto giusto, fidati.dotman78 ha scritto:stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
E non c'è affatto "Figa facile", non so come sia potuta venire in mente una simile idea a Fab199.
Io ti consiglierei invece di abbonarti a qualche community, come badoo, hi5 et similia perchè lì di gente con cui parlare tramite msn ne trovi a iosa.
liS
guarda in fondo a superzeta :Silente ha scritto:Non è il posto giusto, fidati.dotman78 ha scritto:stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
liS
http://67.19.53.162/forum.php
non sapevo nemmeno che roba fosse gabbia , gli annunci che m'interessavano erano quelli di eros e non sadomaso che è roba da malati.
posso saperne di piu' ? non ho messenger cosa sarebbe una chat ?BanitoXXX ha scritto:Seleziona bene i profili che ti interessano su LauraX Morenasex e Desiderya e vedrai che di contatti in messenger na avrai a iosa. L'importante è essere esducati , seri , non millantare o raccontare palle , avere un racapito telefonico e foto (decenti e non solo dettagli anatomici) recentissime.Silente ha scritto:Non è il posto giusto, fidati.dotman78 ha scritto:stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
liS
fab1999 ha scritto:posso saperne di piu' ? non ho messenger cosa sarebbe una chat ?BanitoXXX ha scritto:Seleziona bene i profili che ti interessano su LauraX Morenasex e Desiderya e vedrai che di contatti in messenger na avrai a iosa. L'importante è essere esducati , seri , non millantare o raccontare palle , avere un racapito telefonico e foto (decenti e non solo dettagli anatomici) recentissime.Silente ha scritto:Non è il posto giusto, fidati.dotman78 ha scritto:stó cercando dei siti dove si possono incontrare gente e parlare tramite il messanger......mi date l'indirizzo completo di la gabbia.com????
liS

No comment......
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ma sei il fratello di Tettomane? No, tanto per sapere.fab1999 ha scritto:posso saperne di piu' ? non ho messenger cosa sarebbe una chat ?
Salutos.
incerto al 76%.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
jhonnybuccia ha scritto:ma sei il fratello di Tettomane? No, tanto per sapere.fab1999 ha scritto:posso saperne di piu' ? non ho messenger cosa sarebbe una chat ?
Salutos.
HA HA HA...
Probabile...

adesso sono le 10 del mattino circa e sto per andare al lavoro e torneró a casa verso le 9 di sera , non ho la fortuna come voi di avere un lavoro imboscato dove stare sempre sul pc e capire tutto quindi non so che cos'è messenger.BanitoXXX ha scritto:fab1999 ha scritto:posso saperne di piu' ? non ho messenger cosa sarebbe una chat ?BanitoXXX ha scritto:Seleziona bene i profili che ti interessano su LauraX Morenasex e Desiderya e vedrai che di contatti in messenger na avrai a iosa. L'importante è essere esducati , seri , non millantare o raccontare palle , avere un racapito telefonico e foto (decenti e non solo dettagli anatomici) recentissime.Silente ha scritto: Non è il posto giusto, fidati.
liS
![]()
![]()
![]()
No comment......
saluti alla prossima adesso vado al lavoro
Hem.... lavoro imboscato ....fab1999 ha scritto:adesso sono le 10 del mattino circa e sto per andare al lavoro e torneró a casa verso le 9 di sera , non ho la fortuna come voi di avere un lavoro imboscato dove stare sempre sul pc e capire tutto quindi non so che cos'è messenger.BanitoXXX ha scritto:fab1999 ha scritto:posso saperne di piu' ? non ho messenger cosa sarebbe una chat ?BanitoXXX ha scritto: Seleziona bene i profili che ti interessano su LauraX Morenasex e Desiderya e vedrai che di contatti in messenger na avrai a iosa. L'importante è essere esducati , seri , non millantare o raccontare palle , avere un racapito telefonico e foto (decenti e non solo dettagli anatomici) recentissime.![]()
![]()
![]()
No comment......
saluti alla prossima adesso vado al lavoro

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta: