Primo anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Primo anal
Ciao amici sono nuova ma vi seguo da un pàƒ². Ieri sera ho avuto il mio primo anal completo! Non pensavo fosse cosàƒ¬ bello! Prima di ieri a volte accadeva che il mio boy inserisse il pene nel sedere ma x pochi cm xkàƒ© avevo dolore. Ma ieri sera ho deciso di mettermi alla pecorina x realizzare questo suo desiderio. Giàƒ da casa avevo messo un pàƒ² di olio x massaggi e devo dire che àƒ¨ entrato tutto piano piano. Volevo condividere questa esperienza e chiedervi come posso migliorare. Baci
freak or just unique?!
Re: Primo anal
UHM quanti anni hai????lamù ha scritto:Ciao amici sono nuova ma vi seguo da un pàƒ². Ieri sera ho avuto il mio primo anal completo! Non pensavo fosse cosàƒ¬ bello! Prima di ieri a volte accadeva che il mio boy inserisse il pene nel sedere ma x pochi cm xkàƒ© avevo dolore. Ma ieri sera ho deciso di mettermi alla pecorina x realizzare questo suo desiderio. Giàƒ da casa avevo messo un pàƒ² di olio x massaggi e devo dire che àƒ¨ entrato tutto piano piano. Volevo condividere questa esperienza e chiedervi come posso migliorare. Baci
cmq per l' anal si deve chiedere a trez, sua analità

io non riesco mai a farlo invedce..mi da un fastidio notevolissimo per problemi di dimensioni e lubrificazione..e mi crolla istantaneamente l'erezione..
sono conteto' per lamu' (che pochi sanno era il mio sogno erotico da bambino..
)
sono conteto' per lamu' (che pochi sanno era il mio sogno erotico da bambino..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Primo anal
Bè non demordere.lamù ha scritto:Ciao amici sono nuova ma vi seguo da un pàƒ². Ieri sera ho avuto il mio primo anal completo! Non pensavo fosse cosàƒ¬ bello! Prima di ieri a volte accadeva che il mio boy inserisse il pene nel sedere ma x pochi cm xkàƒ© avevo dolore. Ma ieri sera ho deciso di mettermi alla pecorina x realizzare questo suo desiderio. Giàƒ da casa avevo messo un pàƒ² di olio x massaggi e devo dire che àƒ¨ entrato tutto piano piano. Volevo condividere questa esperienza e chiedervi come posso migliorare. Baci
Un consiglio? Prima di inserirlo tutto gioca un pó inserendo la punta del pene ed uscendola più volte. Ti aiuterà a rilassare l'ano permettendoti di goderti a pieno questa nuova esperienza.
Mi racc. la lubrificazione!!!
Coito ergo cum!
- ddtequila
- Primi impulsi
- Contatta:
Pimpipessa, mi dispiace molto che tu sia intervenutà così, per varie ragioni.... una è che non ci ha scartati nessuno due che non mi pare di avere scritto nulla di strano...(la ragazza cerca dei consigli e noi ci siamo resi disponibili a darli) tre... me lo tengo per me. senza rancore, anzi quasi con affetto
Tequila Gang Bang Group
Qui ci vuole un brindisi
Complimenti Lamù
Anche io ti dó gli stessi consigli di jagoDevil , specialmente sulla lubrificazione
Ha ! se dovesse venirti dentro , aspettati un'effetto........
Complimenti Lamù
Anche io ti dó gli stessi consigli di jagoDevil , specialmente sulla lubrificazione
Ha ! se dovesse venirti dentro , aspettati un'effetto........

Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)