certo che sìSharky79 ha scritto:Mr. colpo ci sono anche io, partiamo insieme??
altri 3 posti disponibili sulla spassomobile........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo che sìSharky79 ha scritto:Mr. colpo ci sono anche io, partiamo insieme??
Ma dai conte nemo anca ti...Il Conte ha scritto:lordpinceton ha scritto: mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...![]()
Della serie...meglio soli che male accompagnati!
![]()
Ossequi...
lordpinceton ha scritto:Nascostissimo nelle mie vergogne...e ricoperto di cenere...mezzo svenuto poi per la tua foto...a Bergamo...su quel trono...sweety ha scritto:.....aggiungi un posto! Lord..... Lord... Lord?!! Dove sei?
Aah...non posso non posso...lordpinceton ha scritto:Ma dai conte nemo anca ti...Il Conte ha scritto:lordpinceton ha scritto: mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...![]()
Della serie...meglio soli che male accompagnati!
![]()
Ossequi...
Riprendendo l'idea di Suser, visto che sarà una cena e si farà tardi e non ho tanta voglia di spararmi il viaggio di ritorno con i fumi dell'alcol in corpolordpinceton ha scritto:lordpinceton ha scritto:1)Pince
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
5) Xisco (Forse...cazzo non sapevo che i treni costassero così tanto)
6)sharky
Ma cavoli per chi vuole donne...de notte...in periferia di Padova ne trova da tutti i cantoni
Ma potrebbe venire sta minigonna...insomma dove sono le forumiste venete...??? Le morose le lasciate a casa? Perdio mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
sharky ho proposto a colpo delle valide proposte...Sharky79 ha scritto:Riprendendo l'idea di Suser, visto che sarà una cena e si farà tardi e non ho tanta voglia di spararmi il viaggio di ritorno con i fumi dell'alcol in corpolordpinceton ha scritto:lordpinceton ha scritto:1)Pince
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
6)sharky
Ma cavoli per chi vuole donne...de notte...in periferia di Padova ne trova da tutti i cantoni
Ma potrebbe venire sta minigonna...insomma dove sono le forumiste venete...??? Le morose le lasciate a casa? Perdio mia moglie per essere sicura di non venire...si è messa un turno di notte alla domenica...
chi si ferma all'ostello??
http://www.ostellopadova.it/index.html
colpo che ne dici??
se siamo in 4 prendiamo una stanza intera...
dai....mangia insieme a noi....newbies ha scritto:ragazzi vorrei chiedere una cosa....sono consapevole del fatto che non faccio parte di quel gruppo di persone che all'interno del forum formano lo "zoccolo duro" e che si conoscono.....peró c'è una remota possibilità che io debba essere, a causa di un viaggio di lavoro, nei pressi della zona in cui farete l'incontro per festeggiare sweety. Quindi vorrei chiedere in prima persona a lei visto che si tratta soprattutto della sua festa se darebbe fastidio la mia partecipazione. Oltre al fatto di non dover mangiare solo (cosa che odio) sarebbe una buona occasione per fare conoscenza con qualcuno di voi.
Comunque se la cosa non è gradita in quanto appunto mi rendo conto di essere per voi un estraneo non ci sarà nessun problema....
Grazie in ogni caso...
Sei davvero molto gentile a permettermi di cenare insieme a voi, il problema è che ancora non ho la certezza dell'appuntamento e lo sapró solo a metà settimana...va beh, al massimo faró una sbirciatina al locale giusto per fare un saluto e conoscervi. Hai detto che andrete vicino a Padova...giusto??sweety ha scritto:dai....mangia insieme a noi....newbies ha scritto:ragazzi vorrei chiedere una cosa....sono consapevole del fatto che non faccio parte di quel gruppo di persone che all'interno del forum formano lo "zoccolo duro" e che si conoscono.....peró c'è una remota possibilità che io debba essere, a causa di un viaggio di lavoro, nei pressi della zona in cui farete l'incontro per festeggiare sweety. Quindi vorrei chiedere in prima persona a lei visto che si tratta soprattutto della sua festa se darebbe fastidio la mia partecipazione. Oltre al fatto di non dover mangiare solo (cosa che odio) sarebbe una buona occasione per fare conoscenza con qualcuno di voi.
Comunque se la cosa non è gradita in quanto appunto mi rendo conto di essere per voi un estraneo non ci sarà nessun problema....
Grazie in ogni caso...peró devi essere sicuro perchè devo prenotare....posto molto carinuccio
ho pensato a dove potete dormire senza spendere tanto con colazione e/o pranzo....tutti insieme. Se avete bisogno di uno strappo in auto....ci siamo!Sharky79 ha scritto:Riprendendo l'idea di Suser, visto che sarà una cena e si farà tardi e non ho tanta voglia di spararmi il viaggio di ritorno con i fumi dell'alcol in corpolordpinceton ha scritto:lordpinceton ha scritto:1)Pince
2)Coa
3)Colpo
4) Suser
6)sharky
chi si ferma all'ostello??
http://www.ostellopadova.it/index.html
colpo che ne dici??
se siamo in 4 prendiamo una stanza intera...
Sei troppo avanti!!sweety ha scritto: sharky ho proposto a colpo delle valide proposte...