Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1891 Messaggio da silvia79 »

Sharky79 ha scritto:
Sharky79 ha scritto:bhe.. senza il coraggio di silvia questo topic non esisterebbe!!

forza Silva da SZ!!!

ora ci manca solo il video...
mi quoto da solo....

questo l'ho scritto il Mar Ago 28, 2007 10:46 am....

vado una settimana in vacanza e al ritorno trovo veramente il video.....

Silvia sei una Grande!!!!! baci!!
E questo non è nulla ho in progetto di realizzare diversi video

Baci e continua a Postare.
Silvia79

tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi

#1892 Messaggio da tucanourbano »

silvia79 ha scritto:
Sharky79 ha scritto:
Sharky79 ha scritto:bhe.. senza il coraggio di silvia questo topic non esisterebbe!!

forza Silva da SZ!!!

ora ci manca solo il video...
mi quoto da solo....

questo l'ho scritto il Mar Ago 28, 2007 10:46 am....

vado una settimana in vacanza e al ritorno trovo veramente il video.....

Silvia sei una Grande!!!!! baci!!
E questo non è nulla ho in progetto di realizzare diversi video

Baci e continua a Postare.
Silvia79
silvia perchè non fai un video mentre domini con i piedi quel ragazzo delle foto??

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1893 Messaggio da rico »

non ho letto tutte le 127 pagine.. ma spero vivamente che ci sia qualcuno daccordo con me.. :-) senza cattiveria.. gusti sono gusti, ma io una con mani e caviglie simili.. diciamo che sono abituato molto molto molto meglio per mia fortuna:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1894 Messaggio da Sharky79 »

si vede che non hai letto le 127 pagine.... questa è arte!!!!

:-)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1895 Messaggio da MartinaGirl »

Sharky79 ha scritto:si vede che non hai letto le 127 pagine.... questa è arte!!!!

Arte... del periodo pessimista immagino... :blankstare:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1896 Messaggio da Lemmy »

MartinaGirl ha scritto:
Sharky79 ha scritto:si vede che non hai letto le 127 pagine.... questa è arte!!!!

Arte... del periodo pessimista immagino... :blankstare:
:DDD :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1897 Messaggio da silvia79 »

rico ha scritto:non ho letto tutte le 127 pagine.. ma spero vivamente che ci sia qualcuno daccordo con me.. :-) senza cattiveria.. gusti sono gusti, ma io una con mani e caviglie simili.. diciamo che sono abituato molto molto molto meglio per mia fortuna:-)

Visto che sei cosi fortunato,dedica piu' tempo alla tua lei e meno a scrivere caz.... sul topic.

Silvia79

dolcestronza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1898 Messaggio da dolcestronza »

premetto che non voglio essere offensiva nei confronti di nessuno....quindi la persona interessata non vorrei che prendesse queste mie parole come offesa...
mi riferisco a martinagirl...spesso tu attacchi e provochi Silvia...ora non lo dico per prendere le sue difese,ma quando posti...sempre e di continuo...commenti...attaccandola...e diciamoci la verità ,più che attaccarla la "sputtani"...mi stai veramente sul c... piuttosto non parlare...tienitele x te determinate cose...a volte dalle tue parole esce fuori il succo di ció che dici...il succo dell'invidia....sono sicura che dentro di te...l'invidia ti rosicchia il fegato..poichè lei...è al centro dell'attenzione...lei si esibisce nel forum...poi nel caso non fosse così sarebbe buon per te...ora non mi prendere in antipatia...
è giusto dare giudizi...il forum è stato creato anche,anzi sopratutto x dare giudizio e sfogo ai piedi di Silvia...peró sai...i tuoi non sembrano proprio giudizi...
vabbè...
ma toglimi una curiosità ...sei una donna...oppure sei un fake di un uomo...sai vorrei che rispondessi a questa mia semplice e curiosa domanda,con sincerità ,come quando sputtani i piedi di Silvia...
sai è da un pó che ci pensavo...e avrei bisogno di una conferma a questa mia domanda...
ti ringrazio in anticipo x la tua risposta!

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

volevo annunciare in anticipo...che ne periodo natalizio...esclusi impegni di lavoro di Silvia e Roby...agli amanti delle estremità ...sarà  fatta una sorpresa...molto molto bella e interessante....non posso riferire altro...
ma tenetevi pronti...lo stesso...

baci dolci a tutti!!

:D :D :D DOLCESTRONZA :D :D :D

ciao BELLIIIIII
_DeNiSe_

dolcestronza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1899 Messaggio da dolcestronza »

Ortheus ha scritto:
Il Fede ha scritto:
dolcestronza ha scritto:il fede....sicuramente so molto più letterata di te fidATI!!!
CIAO
Indubbiamente. Si capisce dalle virgole.
perchè lei,la cultura, la sa !

8)
VUOI UNA SFIDA?
_DeNiSe_

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1900 Messaggio da Il Fede »

Dici a me o a Ortheus? Sfida di cosa?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1901 Messaggio da gyo »

dolcestronza ha scritto:premetto che non voglio essere offensiva nei confronti di nessuno....quindi la persona interessata non vorrei che prendesse queste mie parole come offesa...
mi riferisco a martinagirl...spesso tu attacchi e provochi Silvia...ora non lo dico per prendere le sue difese,ma quando posti...sempre e di continuo...commenti...attaccandola...e diciamoci la verità ,più che attaccarla la "sputtani"...mi stai veramente sul c... piuttosto non parlare...tienitele x te determinate cose...a volte dalle tue parole esce fuori il succo di ció che dici...il succo dell'invidia....sono sicura che dentro di te...l'invidia ti rosicchia il fegato..poichè lei...è al centro dell'attenzione...lei si esibisce nel forum...poi nel caso non fosse così sarebbe buon per te...ora non mi prendere in antipatia...
è giusto dare giudizi...il forum è stato creato anche,anzi sopratutto x dare giudizio e sfogo ai piedi di Silvia...peró sai...i tuoi non sembrano proprio giudizi...
vabbè...
ma toglimi una curiosità ...sei una donna...oppure sei un fake di un uomo...sai vorrei che rispondessi a questa mia semplice e curiosa domanda,con sincerità ,come quando sputtani i piedi di Silvia...
sai è da un pó che ci pensavo...e avrei bisogno di una conferma a questa mia domanda...
ti ringrazio in anticipo x la tua risposta!

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

volevo annunciare in anticipo...che ne periodo natalizio...esclusi impegni di lavoro di Silvia e Roby...agli amanti delle estremità ...sarà  fatta una sorpresa...molto molto bella e interessante....non posso riferire altro...
ma tenetevi pronti...lo stesso...

baci dolci a tutti!!

:D :D :D DOLCESTRONZA :D :D :D

ciao BELLIIIIII
ù
Si prospetta un bell'incontro...si raccolgo scommesse!! :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1902 Messaggio da Il Fede »

Ha già  vinto Martina, poichè ha dalla sua parte un buon uso dell'ironia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1903 Messaggio da gyo »

Il Fede ha scritto:Ha già  vinto Martina, poichè ha dalla sua parte un buon uso dell'ironia.
Dici? Mhà ...Martina e forte eh...xó secondo me si intrufola pure Silvia...quindi sarà  dura tener testa a due. :wink: Vediamo... :awww:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1904 Messaggio da udp1073 »

Il Fede ha scritto:Ha già  vinto Martina, poichè ha dalla sua parte un buon uso dell'ironia.
Senza contare che chi dovrebbe essere coraggiosa ed accettare le critiche non è che lo faccia con tutta questa sportività .

Resta comunque il fatto che i gusti son gusti e chi dissente da questo compie un atto di prepotenza assurdo ed ingiustificato: se al forumista X piace il particolare XX ed al forumista Y il detto particolare XX fa schifo nessuno puó impedire ad Y di dirlo (se non i moderatori) e, a meno che, Y non esprima il suo dissenso in modo volgare ed/od oltraggioso anche i moderatori han poco da dire.

A me i piedi di Silvia non piacciono, non mi piace il suo modo di dare certe risposte ma mi diverte veramente tanto cogliere certe note ironiche nelle risposte.. così come mi fan morir dal ridere certe rispostre (una mi ha letteralmente mandato in bagno a far pipi.. quella dello zampone vestito da Batman..) devo per questo esimermi dall'entrare in quest 3d? Non credo fino a che non manco di rispetto ad alcuno dei convitati
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1905 Messaggio da gyo »

Chi è Y?? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”