Lilith ha scritto:Gli uomini con l'elastico della mutanda in vista, quelli con le catenine in bella mostra,
figa sono già tagliato fuori.
la donna con la maglia intima.
la donna con la maglia intima nei pantaloni
la donna con la maglia intima nei pantaloni e nelle mutande
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Dei brutti piedi femminili sono un limite quasi invalicabile per me.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
tao ha scritto:p.s.
i peli nelle ascelle delle signore mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!
Anche quando somigliano a sciarpe di lana intrise di viscido sudore colloso e nauseabondo?
a me l'odore che scaturisce dalla parte superiore del corpo solitamente piace........chiaramente non gli effluvi odorosi troppo pregressi.............
in ogni modo la donna "aromatizzata" me gusta.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Helmut ha scritto:
E cosa mi dici della canottiera maschile all'italiana? Cotone rigato bianco, spallina stretta, scollo ampio, per intenderci modello LINO BANFI...???
Io, in omaggio a lui, IL PIU' GRANDE ATTORE DI TUTTI I TEMPI ( ) ne ho un cassetto pieno...
...e le metto sempre per ogni appuntamento galante...!!!
se uno ha il fisico, secondo me sta anche bene. Dolce & Gabbana l'hanno sdoganata. Se hai la pancetta, fa cagare, concordo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Helmut ha scritto:
E cosa mi dici della canottiera maschile all'italiana? Cotone rigato bianco, spallina stretta, scollo ampio, per intenderci modello LINO BANFI...???
Io, in omaggio a lui, IL PIU' GRANDE ATTORE DI TUTTI I TEMPI ( ) ne ho un cassetto pieno...
se uno ha il fisico, secondo me sta anche bene. Dolce & Gabbana l'hanno sdoganata. Se hai la pancetta, fa cagare, concordo.
l'ha sdoganata 2pac
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lilith ha scritto:
Gli uomini con l'elastico della mutanda in vista
A proposito, ma il nostro Lino Banfi che fine ha fatto?
E cmq quotone per la canottiera, anche se lascia traspirare il sudore delle ascelle sulal camicia.