Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Perchè la donna quando fa un complimento ad un'altra, ha già fatto tutta la lista dei suoi difetti, punti deboli e rognie varie, fidati.
Dice: " che bei capelli che hai!" e pensa " si, peccato che quelle tette moscie fanno schifo e le coscie sono piene di cellulite, E poi vogliamo parlare di quel nasone..." e poi continua a sorridere " si si, quel colore ti sta veramente d'incanto!"
Purtroppo siamo le vipere e dificilmente una donna fa un complimento sincero. Dovrebbe trovarsi di fronte ad una bellezza impeccabile, ma forse nemmeno in quel caso...
Ovviamente le femmine di SZ fanno eccezione
Dice: " che bei capelli che hai!" e pensa " si, peccato che quelle tette moscie fanno schifo e le coscie sono piene di cellulite, E poi vogliamo parlare di quel nasone..." e poi continua a sorridere " si si, quel colore ti sta veramente d'incanto!"
Purtroppo siamo le vipere e dificilmente una donna fa un complimento sincero. Dovrebbe trovarsi di fronte ad una bellezza impeccabile, ma forse nemmeno in quel caso...
Ovviamente le femmine di SZ fanno eccezione

io sostengo che Minigonna abbia un bel culetto...
Se devo fare un complimento tanto per farlo non lo faccio... se non mi piace sto zitta ed evito il commento...
se invece mi piace e lo trovo eccitante lo dico...
semplice no?
Se devo fare un complimento tanto per farlo non lo faccio... se non mi piace sto zitta ed evito il commento...
semplice no?

Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
vieni al misex e ne riparliamoMelany ha scritto:io sostengo che Minigonna abbia un bel culetto...
semplice no?

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
morfeus ma che stai "dormendo"Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.

dimenticavo ci sono stati anche altre donne che si sono concesse ai nostri occhi morbosi, ma non alteratevi se non mi sovvengono i nick, ciao e baci.
- Camilla Marco
- Primi impulsi
- Contatta:
ecco la miaMorfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco/Pref/03.htm
Ciao a Tutti
Camilla e Marco
http://www.anzwers.net/hot/camillamarco
Camilla e Marco
http://www.anzwers.net/hot/camillamarco
A proposito...ma Sexelisa?????? E' un po' che non la si vedecoaduramaipaura ha scritto:morfeus ma che stai "dormendo"Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.si è vista anche Pimpi, anche se a pezzettini (poi rielaborati da piumino), sexelisa ci ha donato visioni stupende e pure Silvia79 ci ha regalati visioni dei suoi piedi, adirittura in video.....che vuoi in un forum che è al 99,99 frequentato da masculi?
senza contare sho che è presente nel suo avatar
dimenticavo ci sono stati anche altre donne che si sono concesse ai nostri occhi morbosi, ma non alteratevi se non mi sovvengono i nick, ciao e baci.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Congratulazioni!... anche le altre del sito sono belle, ginecologiche ma belle.Camilla Marco ha scritto:ecco la miaMorfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.![]()
http://www.anzwers.net/hot/camillamarco/Pref/03.htm
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
rasatura senza paura
Messeri e Madame,
da Novizio, con spirito di reincomincio settembrino, approvo l'iniziativa del raccolto di patatine...
Mi pare che qualcuno/a (CoaDura?) abbia sollevato il probbbbblema della rapatura.
Suggerisco My Way:
- strumento: tagliabarba/tagliacapelli
- prima pelatura: con mascherina, lunghezza 1 o 2
- seconda passata: levate la mascherina, cautela e fredda determinazione
Non si fa un effetto boccia, ma pelo cortissimo e soprattutto Nada Brufoli, che è ció che conta
Chi approva, ci provi.
PS: poiconcalma mi scelgo Avatar e Firma per bene
da Novizio, con spirito di reincomincio settembrino, approvo l'iniziativa del raccolto di patatine...
Mi pare che qualcuno/a (CoaDura?) abbia sollevato il probbbbblema della rapatura.
Suggerisco My Way:
- strumento: tagliabarba/tagliacapelli
- prima pelatura: con mascherina, lunghezza 1 o 2
- seconda passata: levate la mascherina, cautela e fredda determinazione
Non si fa un effetto boccia, ma pelo cortissimo e soprattutto Nada Brufoli, che è ció che conta

Chi approva, ci provi.
PS: poiconcalma mi scelgo Avatar e Firma per bene
A Varazze c'è da divertirsi ora come ora...le serate nn si passano davanti ad un pc!Xisco ha scritto:A proposito...ma Sexelisa?????? E' un po' che non la si vedecoaduramaipaura ha scritto:morfeus ma che stai "dormendo"Morfeus ha scritto:Si ma in questo forum si parla di tutto ma di patatine, a parte minigonna, sweety, melany e greta non se ne vedono.si è vista anche Pimpi, anche se a pezzettini (poi rielaborati da piumino), sexelisa ci ha donato visioni stupende e pure Silvia79 ci ha regalati visioni dei suoi piedi, adirittura in video.....che vuoi in un forum che è al 99,99 frequentato da masculi?
senza contare sho che è presente nel suo avatar