uff..non vado più-..il capo ha risolto tutto per telefono..
peccato..era divertente..
vabbè forse era perchè devo domani sera devo andare con lui alla cena coi padroni della hangzhou bay new zone (sono 8 funzionari del PCC..che praticamante se torno giù saranno al 50% i miei paraculi come auto aziendali..casa..."servizi vari"..devo essergli simpatico peró)
(la baia è questa http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Hang ... ionMap.jpg
dove arriva il ponte in zona sud ci sono dei terreni a statuto economico speciale, gli unici in cina dove puoi aprire industrie ad economia capitalista..lor assegnano i terreni..i loro sottoposti me li sono lavorati per 2 gg a firenze....con questi sarà più dura perche stanno poco...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:Appena sentito Lupus al telefono e mi piglia anche per il culo per il "pigiama party"!!!!
'sta serata a due butta già male....
Eddai Rex in fondo non è stata male no?
Si lo confesso ho continuato a prenderti per i fondelli per il pigiama party...
Comunque grande Rex! Bella serata condita da buon cibo e ottimo vino.
Magari la prossima volta ci si organizza meno al volo e si trova pure un pochetto di gnocca...
aspetta lunedì..o forse anche prima...
avrete due fazze/una razza.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:Appena sentito Lupus al telefono e mi piglia anche per il culo per il "pigiama party"!!!!
Magari la prossima volta ci si organizza meno al volo e si trova pure un pochetto di gnocca...
Ora torno a lavorare!
Ci si sente!
Lupus
Sì, serata piacevolissima.
Come in ogni raduno che si rispetti,abbiamo sparlato di tutti i non-presenti... (per la verità , a parte quel solito paio di personaggi da forum, non abbiamo parlato di nessuno )
Cazzo Rex potevi almeno fotoritoccarmi i capelli grigi... sono il mio difetto più evidente! :):):)
Pero dal vivo mi sembravi più cicciottello e mi ricordi qualcuno....
Che per caso stai in TV e ieri sera non me lo hai detto???
Ora torno a lavorare!
Ci si sente!
Lupus
uff..... ero li a due passi e mi è dispiaciuto non essere della serata...
vabbè... sarà per la prossima.
ciao Lupus
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Mi spiace Cellophane (sono appena arrivato a casetta mia a Torino...) ci saranno altre occasioni dai... e poi Rex mi ha promesso di organizzare un "La si tromba Party" con l'amica da cui era mercoledi sera la sua ragazza... dice che l'è caruccia assai! :)
se gli porto' il caffe' a letto dite che e' un po troppo compromettente??
in fondo abbiamo 1 reputazione da difendere...cacchio..
:D:D:D:D:D:D
se gli porto' il caffe' a letto dite che e' un po troppo compromettente??
in fondo abbiamo 1 reputazione da difendere...cacchio..
:D:D:D:D:D:D
UAUAUAUAUAUAUAU!!!!!
Una scena che non mi perderei per niente al mondo!!!
Nik, portagli il caffè a letto e sveglialo con un bacino, peró riprendi tutto col videofonino (che fa anche rima!).... poi lo metti su Youtube e diventa un must-see!!!
Oh, io sto partendo per Lecco.... nessuno viene a Leccarmi (tranne, forse, Zork)?
Rex_Sinner ha scritto:
Oh, io sto partendo per Lecco.... nessuno viene a Leccarmi (tranne, forse, Zork)?
rex, al tg regionale hanno elogiato il cantane del tuo gruppo (non dico il nome per motivi di privacy ) e lo hanno inquadrato un paio di volte in primo piano : hanno detto qualcosa legato al pagliaccetto, ma mi è sfuggita.
a te non ti hanno inquadrato
bella rex
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)