il rasoio mi ha creato dei problemi....soprattutto sui testicoli, la ceretta idem sempre problemi sulle palle, il sapone apposito non mi ha soddisfatto.......... per radermi completamente i genitali devo trovare ancora un metodo pratico, comunque continuero e quando riusciro nell'intento vi informero'.......................
Pimpipessa ha scritto:cavolo..manco qualche giorno e va cosa ci trovo.
minigonna la PAM che volevi postare,non obbligatoria ma gradita, la puoi mettere qui, per quanto riguarda le foto non c'è nessun modo di vedere riunite tutte le foto delle utentesse, le puoi trovare sparse nel forum
Pimpipessa e utentesse! Che bel titolo per un 3d
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Melany ha scritto:complimenti sweety, sei bellissima... e soprattutto finalmente qualcuna che ha rotto il ghiaccio...
ed ecco che dall'ombra un passettino lo faccio anche io (non sono mai riuscita a prendere l'iniziativa, è una mia debolezza).
Non voleteme quindi se arrivo per seconda...
P.S. anche io ho trovato difficoltà con imageshack... l'ho abbandonato e sono passata a questo ( http://www.pixcastle.com ), è gratis e ti permette di creare dei veri propri fotoalbum sia privati che pubblici... lo avevo consigliato anche tempo fa viewtopic.php?t=20446
Gran fisico, i miei più sinceri complimenti!
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered
addirittura... eppure qualcosa cambierei...
grazie in ogni caso... ma sicuramente li meritano di più Sweety e Minigonna...
(e pensare che l'intento era più quello di fare vedere la patata... rasata o meno...)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Melany ha scritto:addirittura... eppure qualcosa cambierei...
(e pensare che l'intento era più quello di fare vedere la patata... rasata o meno...)
Lilith ha scritto:Ma pur sempre rimangono donne, no?
bof Se ti vedo Piumino (uomo) che fà da modello con la maglia di SZ e ti dico che mi piace perchè anche due donne non possono essere sincere se si fanno i complimenti?