[O.T.] Domani sera a cena
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Grazie....XCLARAX ha scritto:oh caruccio sto sharky!!!!!!!

Baci
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
l'ha snobbatoSuper Zeta ha scritto:E Olivia Saint non ha nemmeno aperto un topic?colpo ha scritto:andrè the giant è morto

olivia non si fa così.............

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
certo che è un complimento!!!!!!Sharky79 ha scritto:Grazie....XCLARAX ha scritto:oh caruccio sto sharky!!!!!!!così divento rosso...
ma se ti piace Rampinelli questo è davvero da considerarsi un complimento????
:roll:
Baci

la mia infatuazione per rampinelli è qualcosa di più carnale

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Ok... mi fido allora...XCLARAX ha scritto:
certo che è un complimento!!!!!!![]()
la mia infatuazione per rampinelli è qualcosa di più carnale

questo fa molto bene alla mia autostima!!!

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)